- Reazioni
- 14,146
- Punteggio
- 253
ehm no ^_^
Che problema ti da? ogni volta che modifichi il file, riavvii il servizio di apache?
Che problema ti da? ogni volta che modifichi il file, riavvii il servizio di apache?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso base base base?Ma una domanda base base base: che stai cercando di fare di preciso?
Perchè sono all'inizio, poi lo implementerò....
Nel senso: qual'è lo scopo di creare un webserver del genere?
Per ora no. Dei files generici che stanno dentro delle directory del mio PC, che attraverso il mio DDNS raggiungo da rete esterna.No ma vorrei capire cosa stai cercando di fare.. Un sito? perchè se lo scopo è far apparire poi dei file html, allora di quel parent directory non ti interessa
UPPer ora no. Dei files generici che stanno dentro delle directory del mio PC, che attraverso il mio DDNS raggiungo da rete esterna.
Lo vedi nell'immagine allegata più sopra.
Ciao, scusa se torno un passo indietro ma me ne sono accorto solo ora: se nelle cartelle inserisco dei files .exe o .zip e dal web faccio click me li scarica tranquillamente... altri invece, tipo i .txt me li visualizza direttamente nel browser.Per ora no. Dei files generici che stanno dentro delle directory del mio PC, che attraverso il mio DDNS raggiungo da rete esterna.
Lo vedi nell'immagine allegata più sopra.
.htaccess una stringa per ogni estensioneAddType application/octect-stream .txt <--- estensione che vuoi scaricare invece di visualizzare nel browser
Aiutami per favore.Tu sai che chiunque può accedere a quei file?
BTW, devi mettere nel file.htaccessuna stringa per ogni estensione
Codice:AddType application/octect-stream .txt <--- estensione che vuoi scaricare invece di visualizzare nel browser
UPAiutami per favore.
Cioè, per esempio dovrei creare un htaccess così?:
AddType application/octect-stream .txt
AddType application/octect-stream .jpg
Ma soprattutto dove? E una volta creato devo correggere qualche altro file?
Però come mai un file .rtf me lo scarica?
Ciao, quello che vorrei capire meglio è: siccome il file .htaccess non ce l'ho da nessuna parte, dove lo devo creare e cosa devo scriverci dentro? Scusa l'ignoranza.Puoi anche seguire questo https://stackoverflow.com/questions...ic-path-to-download-not-open-in-browser-using