creare un servizio avvio di un collegamento di un applicazione

Pubblicità

Carlo201983

Utente Attivo
Messaggi
210
Reazioni
11
buon pomeriggio a tutti sono alla ricerca di una soluzione al mio problema, ovvero dovrei all'avvio di un pc far avviare in automatico un collegamento di un'applicazione (file di salvataggio).
ora grazie al resource kit sono riuscito a crearmi il servizio in regedit ma della sola applicazione e non del file del mio salvataggio. qualcuno sa come posso fare ?
il programma all'avvio si autoavvia in background regolarmente, ma ripeto è l'applicazione e non il file del mio salvataggio

sperando in un vostro aiuto
SALUTI
CARLO
 
di che tipo di files stiamo parlando?

allora il programma che deve avviarsi è console.exe ed il suo file è prova.csp
il tutto deve avviarsi come processo di background.. è fattibile la cosa ??

- - - Updated - - -

allora il programma che deve avviarsi è console.exe ed il suo file è prova.csp
il tutto deve avviarsi come processo di background.. è fattibile la cosa ??
Mi avete abbandonato :(
 
allora il programma che deve avviarsi è console.exe ed il suo file è prova.csp
il tutto deve avviarsi come processo di background.. è fattibile la cosa ??

- - - Updated - - -


Mi avete abbandonato :(

non ti abbiamo abbandonato abbiamo tutti una vita sociale e non siamo qui ai tuoi comodi... potresti sporcarti le mani da solo invece di pretendere la pappa pronta!
 
non ti abbiamo abbandonato abbiamo tutti una vita sociale e non siamo qui ai tuoi comodi... potresti sporcarti le mani da solo invece di pretendere la pappa pronta!
Sai com'è ho visto che rispondevi a gli altri .. cmq non è questione di volere pappa pronta. Tutte le prove fatte in base alle mie conoscenze sono state eseguite. Poi se in un forum non c'è spirito di collaborazione è un altro discorso.
Non vedo io motivo della tua reazione cmq. Proverò a sentire qualche amministratore
 
Sai com'è ho visto che rispondevi a gli altri .. cmq non è questione di volere pappa pronta. Tutte le prove fatte in base alle mie conoscenze sono state eseguite. Poi se in un forum non c'è spirito di collaborazione è un altro discorso.
Non vedo io motivo della tua reazione cmq. Proverò a sentire qualche amministratore
magari ti ci vuole powershell o ti ci vuole un vbs che ti faccia questo mestiere hai già provato?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top