• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Creare un pc gaming senza case?

Pubblicità

Tomfre

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
6
ragazzi secondo voi a parte l estetica,è possibile non mettere il case?? rischio polvere? raffreddamento o rumore?? ditemi la vostra perche a me il case mi sta sulle balle, preferirei fissare la scheda madre su una tavola di legno.... ditemi la vostra

Ho avuto per 1 anno il pc sulla scrivania senza case. Un semplice supporto fatto da me per la scheda madre, sotto il supporto avevo alimentatore lettore dvd e hdd/ssd.

Almeno una volta a settimana devi darli una passata per la polvere, usavo il fon. Poi raramente pulivo il tutto un po più attentamente.

Temperature sempre okey, comunque lo senti il pc soprattutto se giochi o sforzi il pc almeno che non usi cuffie.

Ciao, si può fare tranquillamente, esistono anche dei banchetti per i test a dire il vero ma io non ne ho mai voluto uno, ed ogni pc che faccio per me lo monto direttamente sulla scrivania per un mesetto per fare tutte le prove, monta e smonta vari, ecc... il problema più grande è la gestione dei cavi, senza un case o un banchetto è un delirio, stanno dove vogliono e per pulire poi stacchi sempre qualcosa, per questo non te lo consiglio per una build definitiva.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Banchetto, banchetto, banchetto

Io ne ho due... Niente case e così, si ha modo di spolverare con più voglia e costanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro