DOMANDA Creare un isola su ue4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

olegfresi

Nuovo Utente
102
2
Vorrei sapere da qualche level designer o qualcuno che ne sa piu di me se con unreal posso creare un isola bella (come quella dell imagine che metterò sotto appartenente al capitolo 3 della serie far cry). Ho guardato diverse mappe di isole fatte su unreal ma con grafica poco realistica. Sapendo cosa pio offrire questo motore correi sapere se posso fare una cosa cosi bella
 

Allegati

  • 2016-03-24-14-35-15.png
    2016-03-24-14-35-15.png
    572.6 KB · Visualizzazioni: 80

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18
Quell'immagine è palesemente postprocessata, non è come è riprodotta dall'engine ma è stata filtrata e modificata al fine per cui è destinata (presumo promozione). In generale comunque non mi sembra molto realistica...
Se vuoi farti una idea della qualità che puoi raggiungere con l'Unreal Engine, puoi dare un occhio ai lavori "Speed Level Design" di questo tizio, che è veramente bravo: https://www.youtube.com/channel/UCgmX4icpN3HnOOwYtmyYz2w
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

olegfresi

Nuovo Utente
102
2
Si e vero che riesce a dare effetti davvero belli ma quanto sono realistici veramente. Io temo la concorrenza grafica del cryengine vedendo crysis. Su unreal un crysis 3 esce bello quanto su cryengine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili