Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao
questa mi sembra una risposta che a del senso buono,pero, se riesco a procurarmi un cd xp, cosa devo recuperare del portatile per poter fare una nuova formattazione? cioe mi spiego, quando installo il sistema, devo fare qualcosa per i driver del computer che fanno funzionare il dell? cioe la tastiera e tutto il resto. ho sentito parlare che si deve copiare nel cd xp anche la cartella i368 che si trova nel C: dei portatili( mi sembra sia questa) :boh:e esatto? qualcuno puo darmi una procedura esatta?
grazie a tutti
Io ho un dell e ho tutti i cd di ripristino.. non so tu come faccia a non averli.. :(
Io ho un dell e ho tutti i cd di ripristino.. non so tu come faccia a non averli.. :(
Quoto alla grande!!!:asd:
Penso che siano "cose sue".....
Una volta recuperato il cd di XP, dal portatile non devi recuperare proprio nulla, se non i tuoi dati personali (documenti, foto, musica ecc....). Quello che devi fare oltre a recuperare il CD di XP, è scaricare i driver che si scaricano dal sito dell su internet
http://support.euro.dell.com/suppor...mID=LATITUDE D830&os=WW1&osl=it&catid=&impid=
usando un altro pc in casa o appoggiandosi ad un amico che abbia una connessione adsl... non vedo quale sia il problema... io faccio così quotidianamente...
comunque, la tastiera e il pad di qualsiasi notebook, (come anche le tastiere e i mouse PS2 dei PC fissi) non necessitano di driver...
Come buona regola, il format di un notebook dovrebbe essere fatto appena comprato (e non con il CD di ripristino), con tutte quelle bojate che ci installano dentro i produttori (utility, launcher, screensaver ecc...)
e la cartella ( i386 ) devo copiarla nel cd windows?
Devi installare tutti i driver delle periferiche,ti colleghi al sito del produttore e scarichi gli ultimi. Per vedere quelli che sono da installare vai su gestione periferiche ,quelli che sono in giallo sono quelli a cui mancano i driver.
Saluti
ok e grazie per quel che riguarda i driver.
e per la prima domanda?
buona settimana a tutti
avrei ancora 2 domande:
vorrei sapere, cosa deve avere l'interno del cd windows xp pro?,voglio dire che cosa si trova all'interno del cd,una volta aggiunto la cartella i386 ,cosa dovrei avere in piu?se qualcuno puo dirmelo cosi quando ho il cd vedro se tutti i componenti sono all'interno, se uno di voi a il cd xp pro, sarebbe facile vedere cosa c'e all'interno.
la mia seconda domanda e :
ma per il mio portatile dell una volta installato il sistema operativo che driver devo installare per avere tutte le funzioni? voglio dire per non installare tutte le schifezze che i produttori installano in un portatile.
penso che qualche cosa di preciso ci sia da installare, per esempio il driver del suono del wifi o altro.
se qualcuno puo darmi una mano.
grazie