tex willer
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
buona domenica a tutti
qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come fare a creare un cd autoavviante per far partire il programma nero 7.7.5.1 ?
ho provato a fare questa procedura gia provata e funzionante con altri programmi
e cioe :
Apro Blocco Note di Windows, scrivo all'interno
[autorun]
open=Nero-7.7.5.1 FR
icon=
Dopo "open=" inserisco il nome del file eseguibile che deve avviarsi automaticamente e cioe Nero-7.7.5.1 FR
Dopo "icon=" inserisco il nome del file ico che contiene l'icona personalizzata
e salvo il tutto col nome autorun.inf
e poi masterizzo con nero.credo sia la buona procedura, perche ha tanto tempo che non creo piu un cd autoavviante.
pero una volta finito di masterizzare il cd lo inserisco per farlo partire ma non parte.
sbaglio qualcosa? o nero 7.7.5.1 non si puo creare per autoavviarsi?
puo darsi che sbaglio nella maaniera di masterizzare il cd visto che ha molto tempo che non lo faccio.
se qualcuno puo darmi un aiuto e una spiagazione lo ringrazio molto.
ciao a tutti
qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come fare a creare un cd autoavviante per far partire il programma nero 7.7.5.1 ?
ho provato a fare questa procedura gia provata e funzionante con altri programmi
e cioe :
Apro Blocco Note di Windows, scrivo all'interno
[autorun]
open=Nero-7.7.5.1 FR
icon=
Dopo "open=" inserisco il nome del file eseguibile che deve avviarsi automaticamente e cioe Nero-7.7.5.1 FR
Dopo "icon=" inserisco il nome del file ico che contiene l'icona personalizzata
e salvo il tutto col nome autorun.inf
e poi masterizzo con nero.credo sia la buona procedura, perche ha tanto tempo che non creo piu un cd autoavviante.
pero una volta finito di masterizzare il cd lo inserisco per farlo partire ma non parte.
sbaglio qualcosa? o nero 7.7.5.1 non si puo creare per autoavviarsi?
puo darsi che sbaglio nella maaniera di masterizzare il cd visto che ha molto tempo che non lo faccio.
se qualcuno puo darmi un aiuto e una spiagazione lo ringrazio molto.
ciao a tutti