creare un case con le tecniche del modding

Pubblicità
perfetto allora il progetto del pannello l'ho già fatto ma per quanto riguarda il case mi sa che non ci siamo quello che ho è troppo piccolo e non mi piace farlo piccolo quindi pensavo di comprarne uno ma su ebay si trovano solo case con il pannello già forato o intagliato precedentemente io ne cercavo uno da intagliare da me quindi mi sa che dopo domani faccio un giro in qualche negozio per vedere se ne hanno ...:lol:
oggi pomerigio ti invio la foto del pannello laterale:lol:

dimenticavo un'altra cosa...
il pannello di quanto lo faccio grande diciamo ke le misure del case sono quelle consigliatomi da blustar74 quindi il pannello dovrà essere fatto qualche cm + piccolo ma di quanto????

Beh... Se non vuoi fare a tutorial ma seguire "a volante"... ;) Ti sconsiglio un case nuovo o di cercarlo su ebay :sisi: Passa in qualche negozio di pc, sicuramente una carcassa la trovi (a pochi €), l'importante è solo la base: tutto il resto per farlo diventar bello ce lo metti tu ;)

Quoto, o su ebay o in qualche negozio cerca una carcassa spaziosa e con molte possibilità di installazione ventole.

Per il resto poi devi fare tutto te, quello si potrà definire modding....

Comprarne uno già fatto, anche se poco costoso signifca stravolgerlo, moddarlo anche al punto di arrivare a rovinarlo non è il massimo....

ho fatto qualche giro in alcuni negozi ma i prezzi sono abbastanza alti mi sa che ritornerò all'idea iniziale:asd::lol: mi sa che lo farò da me voglio fabbricarlo tutto da solo mi divertirò di più e poi sentirò più soddisfazione a sapere di averlo realizzato tutto da solo XD vediamo che esce fuori cmq se qualcuno di voi dovesse trovare qualche schema o qualche pagina che illustra come farsi un case lo accetterò motlo
grazie mille vi faccio sapere come procedono i lavori ;)

Ma a prenderne uno sull'ebaia?
Guarda, li ne trovi di vecchi e malandati a pochi euro, ma dato che a te serve solo la carcassa non ti interessa che abbiano particolari caratteristiche, se non per lo spazio interno e per la posizione e quantità dei vari bay....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro