creare un case con le tecniche del modding

Pubblicità

stefano13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
allora come da titolo vorrei creare un case .....
partiamo con il presupposto che non so da dove cominciare ..avreste qualche consiglio anzi potreste darmi un vero e proprio aiuto???
ho letto qua e la qualcosa ho visto qualche video ma so che non bastano questi presupposti per poter creare un case con le tecniche del modding..
la mia idea era di creare un case utilizzando dei materiali come pannelli di alluminio e di policarbonato...
cosa mi suggerite vorrei pure chiedervi se per caso qualcuno di voi è bravo a fare proggetti di case con qualche programma e poi mandarmelo così da avere un'idea di come sistemare i pannelli o altro...
come avete visto non sono molto esperto ma mi sono inscritto su questo forum per imparare nuove cose e per non rimanere ignorante in materia

Ciao! :ok:

Dunque, in ambito modding me la cavicchio abbastanza bene (e scommetto che qui ce ne saranno molti che potranno aiutarti) ;)

Intanto, ti passo il link di un vecchio contest fatto qui, con i diversi case moddati dagli user:
http://www.tomshw.it/forum/case-modding/43902-3-modding-contest-iscritti.html

Puoi cominciare a dare un'occhiata qui dentro, ci sono molte foto di progetti: sicuramente, un'idea di ciò che si può fare ti viene :ok:

Per le tecniche... Se ne parlerà dopo che avrài una piccola idea in testa :)

1) fatti un disegno di come lo vuoi esteticamente cercando di rispettare le misure standard dei componenti hardware che ci andrai a mettere.

2) decidi come realizzarlo tenendo conto che deve essere di facile ispezione e manutenzione.

3) studia l'aerazione

4) le uniche difficoltà sono fantasia e attrezzatura opportuna

5) BUON LAVORO!!!!:)