DOMANDA Creare set di impostazioni predefinite

Maxxx92

Nuovo Utente
43
0
Ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta.
Volevo chiedervi se con Windows 7 è possibile in qualche modo salvare 2 set di impostazioni generali (risoluzione, uscita audio, schermo predefinito ecc) e richiamarle a piacere magari con un icona a schermo.
Mi servirebbe perchè uso il PC sia dalla camera, sia collegato alla TV in salotto tramite extender HDMI e ogni volta che lo utilizzo dalla TV sono costretto a reimpostare risoluzione (1080p per la tv e 1440*900 per lo schermo in camera), uscita audio ecc... sarebbe molto più comodo creare questi 2 set di impostazioni e cambiarli velocemente.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi! grazie mille!
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,498
5,739
Ciao e benvenuto al foro.
Non ho mai avuto necessità di farlo e la cosa mi incuriosisce...
Hai per caso già provato a vedere se creando 2 profili utente, si possono associare le impostazioni diverse che ti servono?
 

Maxxx92

Nuovo Utente
43
0
Sul PC ho già 2 profili, uno mio e uno di mio padre, è possibile creare un 3 profilo che abbia accesso a tutti i file e programmi degli altri 2? l'unico problema starebbe con opera perchè sia io che lui abbiamo la nostra personalizzazione (preferiti, accesso rapido ecc.)... per questo sarebbe più comodo avere una specie di switch a schermo che ci permetta, all'interno dei nostri profili, di cambiare velocemente le impostazioni.
piccolo OT: qualcuno sa dirmi perchè opera mi cuccia tutta la RAM dal portatile? in qiesto momento con 5 schede aperte occupa 1500Mb circa!
fine OT
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili