DOMANDA Creare rete dominio con windows 7/8

Pubblicità

Daniele Pace

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, non sono sicuro di essere nelle sezione giusta
ma volevo chiedere un'informazione, ho 3 computer collegati nella stessa rete, siccome siamo in 3 ad usarli volevo creare una rete tipo quella scolastica che se accedo da qualsiasi computer con username e password trovo sempre i miei file senza doverli recuperare da un'altro pc, sapete dirmi cosa dovrei avere per poterlo realizzare o cosa dovrei fare?
grazie

salve, non sono sicuro di essere nelle sezione giusta
ma volevo chiedere un'informazione, ho 3 computer collegati nella stessa rete, siccome siamo in 3 ad usarli volevo creare una rete tipo quella scolastica che se accedo da qualsiasi computer con username e password trovo sempre i miei file senza doverli recuperare da un'altro pc, sapete dirmi cosa dovrei avere per poterlo realizzare o cosa dovrei fare?
grazie

Ciao si intendi qualcosa di semplice come una rete domestica, dove puoi condividere file e trovare i file senza recuperarli da un'altro PC ecc ecc, allora ti invito a seguire questa guida Scopri come creare la tua rete domestica in Windows 7 - Guida di Microsoft Windows spero in qualche modo esserti stato d'aiuto ciao.

Ciao si intendi qualcosa di semplice come una rete domestica, dove puoi condividere file e trovare i file senza recuperarli da un'altro PC ecc ecc, allora ti invito a seguire questa guida Scopri come creare la tua rete domestica in Windows 7 - Guida di Microsoft Windows spero in qualche modo esserti stato d'aiuto ciao.
Io ho già una rete domestica impostata con il gruppo home e si posso condividere i file ecc ma non era quello che intendevo, io volevo avere la possibilità accendendo con i dati del mio account di avere tutti i dati presenti nel mio account senza dover accendere gli altri
non so se mi sono spiegato bene ma non hai presente le rete di dominio che ci sono a scuola? che tu da ogni computer della scuola se accedi con i tuoi dati puoi trovare i tuoi file?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro