DOMANDA Creare programma automatizzato (SPARTANO) utilizzando fonti di CE?? Non per tutti!

Veteran Gamers

Nuovo Utente
78
1
Ciao da breve ho iniziato a scrivere su C , generalmente utilizzo Cheat engine su alcuni software per modificarne valori. esempio pratico prendiamo qualsiasi game con una visuale di gioco statica o fissa, io con CE trovo quel valore e lo modifico in modo tale da renderla (non dinamica) ma reposizionabile ovvero se in un fps siamo alle spalle del nostro personaggio io modificando tale valore posso portare la cam in 3a persona o in una ripresa dall' alto, ora la mia domanda qualè?

Posso utilizzare i valori che trovo generalmente in CE e applicarli in C per poi costruirne un programma automatizzato??

Voglio creare un programmino semplice e molto spartano che mi consenta (senza fare innumerevoli passaggi con CE) di effettuare la modifica della posizione della cam per iniziare anche solo da 1a a 3a persona con l'inserimento di una spunta non complesso con CE ma non ho proprio idea di come applicarlo in C...

Premetto che so scrivere in C e quindi so generalmente come dire al prog di fare determinate cose, il fatto e che non ho idea di come inserire i valori di CE al suo interno (se possibile ovviamente)

Sapete aiutarmi??

O devo scompattarmi i vari file di gioco e creare un file sostitutivo per tale scopo??
 

Kaylas

Nuovo Utente
29
5
Penso che si vada abbastanza nel "profondo" della programmazione in C, in quanto dovresti attendere l'esecuzione del programma "figlio" e modificare le variabili in runtime utilizzando,appunto gli accessi diretti alla memoria (che immagino sia effettivamente quello che fa Cheat Engine).
Probabilmente se cerchi su internet ci sono già dei tool pronti, considera anche che ogni programma/gioco ha uno spazio in memoria di memoria diverso (considerando anche le varie protezioni)

PS Fossi in te eviterei, in quanto potrebbero esserci delle conseguenze ad utilizzarlo su giochi multiplayer (e non parlo di ban...)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!