creare immagini con Acronis True Image

Pubblicità

Donde

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao, volevo chiervi delle info sulla creazione di immagini del proprio disco fisso con Acronis True Image:

- ho un rad 0 di 2 HD da 320 GB l'uno. se creo un'immagine con Acronis True Image, poi distruggo il raid, formatto gli HD e ricreo il raid, posso ripristinare tutto com'era prima dal file immagine?

- ho anche un dual boot vista - xp... anche il dual boot viene ripristinato una volta ricaricato il file immagine?

grazie mille ;)

ciao, volevo chiervi delle info sulla creazione di immagini del proprio disco fisso con Acronis True Image:

- ho un rad 0 di 2 HD da 320 GB l'uno. se creo un'immagine con Acronis True Image, poi distruggo il raid, formatto gli HD e ricreo il raid, posso ripristinare tutto com'era prima dal file immagine?

- ho anche un dual boot vista - xp... anche il dual boot viene ripristinato una volta ricaricato il file immagine?

grazie mille ;)

tutto esatto quello che hai detto! viene ripristinato tutto esattamente come era prima (ovviamente devi ricreare lo stesso raid).

grazie per la risposta :) anche le varie partizioni le ricrea il programma? oppure devo ricreare io le stesse partizioni della stessa dimensione?

grazie per la risposta :) anche le varie partizioni le ricrea il programma? oppure devo ricreare io le stesse partizioni della stessa dimensione?

no il raid lo devi creare tu per forza altrimenti acronis non vede i due hard disk come una coppia ma come diski singoli. Poi una volta create le stesse partizioni fa tutto lui. Quindi scegli bene la grandezza perchè magari dopo più grande la potrai fare ma più piccola no, dipende da quanto sarà grande la tua immagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro