DOMANDA Creare DVD di Windows con licenza OEM

imSeifer

Nuovo Utente
73
0
Ciao ragazzi,

io ho una licenza Windows 7 Home Premium OEM e vorrei fare una installazione pulita di Windows. Dato che dal sito ufficiale della Microsoft non è possibile scaricare l'ISO tramite una licenza OEM, se scarico l'ISO da un'altro sito e attivo Windows con la key OEM, ci sono dei problemi?

Grazie in anticipo.
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Ciao ragazzi,

io ho una licenza Windows 7 Home Premium OEM e vorrei fare una installazione pulita di Windows. Dato che dal sito ufficiale della Microsoft non è possibile scaricare l'ISO tramite una licenza OEM, se scarico l'ISO da un'altro sito e attivo Windows con la key OEM, ci sono dei problemi?

Grazie in anticipo.

Se anche usando media creation tool, il sw Microsoft per creare usb bootabile o scaricare le iso, non va allora non riusciresti comunque ad attivare win. Inoltre l'immagine presa da altri siti, seppur non craccato, viene spesso moddata da chi la condivide mettendo mano al sw (ad esempio una versione superleggera di xp) e, di fatto, staresti usando sw non legale.

Visto quanto costa (15€) e considerato che rimarrà per un po', io ti consiglierei la via facile del nuovo acquisto e installazione classica.
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili