DOMANDA Creare due account "connessi" fra loro

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
in effetti anche questa sarebbe una buona soluzione. ti ringrazio! 🙏 una domanda però: perchè siete cosi scettici nei confronti di un secondo account? 🤔
Non è scetticismo è inutilità
Il tuo problema è nella tua gestione "mentale" di come organizzi file e cartelle. Se non risolvi questo tuo problema, non può risolvertelo in alcun modo il PC.
Account aggiuntivi servono se più utenti usano il PC, oppure se soffri di personalità multiple... 🤣 🤣 🤣
 
  • Haha
Reazioni: leleyellow

leleyellow

Nuovo Utente
122
12
Non è scetticismo è inutilità
Il tuo problema è nella tua gestione "mentale" di come organizzi file e cartelle. Se non risolvi questo tuo problema, non può risolvertelo in alcun modo il PC.
Account aggiuntivi servono se più utenti usano il PC, oppure se soffri di personalità multiple... 🤣 🤣 🤣
HAHAHHAHAHAHAHAH chi ti dice che io non soffra di personalità multiple? Magari quella del desktop pieno è tutta una storia inventata Hahhahahahaahahahhah
Post unito automaticamente:

Non sono scettico, ma da quello che ho capito non ti risolve il problema.
La macchina virtuale diventa una finestra e puoi avere entrambe le cose contemporaneamente.
Puoi anche condividere le cartelle interessate e accedervi dalla virtuale.
Il secondo account puoi comunque farlo, non si paga e non esplode il PC, basta farlo e provarlo.
Io l'avrei fatto senza fare domande, poi si risolvono eventuali problemi.
Con gli account devi uscire da uno ed entrate in un altro, l'apertura della cartella desktop dal secondo account, come già detto, comunque ti mostra tutto il contenuto come il desktop del primo account, sei sempre di fronte a tutti i files.
Questo equivale a spostare tutti i files in una directory posta sul desktop oppure in documenti o dove vuoi con un link sul desktop e quando ti occorre la apri e consulti i files.

.
No ma il discorso della macchina virtuale mi gusta. Non c avevo pensato... Però penso che farò cosi come mi hai detto.... Tenterò... Vedremo come andrà 🤷🏻‍♂️
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili