CavalloMatto
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 59
Per quanto riguarda la finestrella che si apre,penso sia un'utilty di Asus che ti avvisa di creare dei dischi di ripristino!In parole povere ,se dovessi decidere di formattare con gli stessi porteresti il pc a impostazioni di fabbrica.Per eseguire un backup dell'immagine di del SO,devi recarti in PANNELLO DI CONTROLLO,BACKUP E RIPRISTINO,e succesivamente selezione CREA UN'IMMAGINE DEL SISTEMA.CavalloMatto piccolo OT: Anche ieri sera come hai visto ho fatto tardi e mentre aspettavo ho scritto qui, fine OT .
Allora cosa devo fare invece con la finestrella di win 7 che ad ogni accensione mi dice di preparare DVD-r o DVD+r per fare il back-up ..... ma non c'è l'opzione HDD esterno ....oh oh appena posso posterò uno screen di questa finestrella cosi da capire.
Poi scusa mi dice di inserire un DVD e siccome l'ho già fatto per il precedente portatile che poi mi hanno sostituito con questo, non mi chiede alla fine di creare un Cd di ripristino cosi da poter scegliere poi un HDD esterno :boh::boh:
Mah chissà se mi son spiegato bene ci capisco poco io :D
Succesivamente lo stesso scansionera il sistema alla ricerca dei dispositivi(HD)dove salvarla.Ovviamente nel tuo caso selezionerai la partizione creata a doc o,un hd esterno!:ok: