Crash windows 7 se inattivo

• Autore discussione Autore discussione Amog
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Amog

Ospite
Salve a tutti, il mio problema è il seguente: se lascio windows 7 ultimate inattivo senza alcun programma che gira a volte senza alcun motivo compare una schermata completamente nera e la luce rossa dell'hard disk comincia a lampeggiare: in sostanza è come se si riavviasse da solo senza però riuscirci.
Da cosa può dipendere?

Dopo quanto tempo di inattivita' avviene?
Potrebbero essere che tenta di andare in sleep e fallisce. In quel caso potresti parzialmente risolvere il problema disabilitanto le opzioni di risparmio energetico.

Dopo quanto tempo di inattivita' avviene?
Potrebbero essere che tenta di andare in sleep e fallisce. In quel caso potresti parzialmente risolvere il problema disabilitanto le opzioni di risparmio energetico.
Il tempo varia da un minuto ad una ventina: il crash avviene sporadicamente e senza uno schema preciso (per esempio dopo aver giocato a pes o dopo aver pulito con ccleaner)
Si infatti anche io ho pensato a questo e ho modificato i valori di stand by.....spero che sia cosi e che non sia un bug ancora non rilevato. Comunque ti ringrazio...vediamo se succede la stessa cosa ad altri:boh:

Potrebbe essere dovuto invece all'installazione delle directx 9c di agosto 2009 che ho dovuto installare e che magari entrano in conflitto con le 11 di W7? L'ho buttata li perchè non so se possono coesistere.

ciao hai provato ad aggiornare i driver del chip set con quelli specifici del tuo computer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro