Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho risolto dopo una settimana di tribulazione...
Mh, ma é impressione mia o é la serie della 7950 che é fallata? Perché raramente leggo di gente con una 7970 che ha problemi.
anch'io ho una radeon 7950 ed anche a me capitano questi crash ma mentre uso vegas durante il rendering...
non dipende dal tempo....mi crasha soltanto se faccio altre cose (es vado su internet) durante il rendering...senno nn succede nnt...comunque tutto cio nn e normale
Almeno tu riesci ad usare un programma, a me dopo circa un'ora crasha qualsiasi gioco\programma (tranne Skyrim :asd:) con l'avviso "il programma ha smesso di funzionare". Comunque se mentre fai il rendering fai ALT+TAB e vai al desktop ti crasha comunque?
Ma non deve andare in crash con i sottotitoli assolutamente,stasera rientro e ti posto come ho fatto e ti passo un programmino che pulisce un infinita di voci amd dopo la disinstallazione...Come hai fatto? Io ho appena fatto pulizia e adesso mi crasha ogni ora, è già un miglioramento. Comunque ho risolto il problema di ME togliendo i sottotitoli.
- - - Updated - - -
In realtà la scheda non è fallata dato che funziona più che bene, sono i driver che hanno un sacco di problemi (o almeno direi che sono quelli). La cosa che mi da più fastidio e che, come scritto all'inizio del topic, mi crasha qualsiasi gioco senza un motivo apparente.
Ma non deve andare in crash con i sottotitoli assolutamente,stasera rientro e ti posto come ho fatto e ti passo un programmino che pulisce un infinita di voci amd dopo la disinstallazione...
scusate, ma si è risolto sto problema?...stavo per comprare proprio sta scheda...
Purtroppo il problema non si è risolto. Il problema però non è della scheda ma dei driver; usando i driver del cd che ti danno insieme alla scheda non dovresti avere alcun tipo di problema e se vuoi aggiornare i driver devi andare sulle vecchie versioni: per esempio io non avevo problemi con i 13.2. Comunque per il resto la scheda è ottima.
ma installando i driver del CD metto dei driver vecchissimi no? cioè, non ottimizzati... questo non influisce sulle prestazioni?