PROBLEMA Crash TeamSpeak

Pubblicità

Nobunaga93

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, é da circa una settimana che utilizzo teamspeak con dei miei amici. Abbiamo però tutti uno stesso problema: tutte le sere alle 22:00 esatte, TS crasha. Ieri sera l'avevo aperto prima delle 20 (le sere prima lo aprivo dopo) e alle 20:00 esatte è crashato.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile??

grazie

Ciao a tutti, é da circa una settimana che utilizzo teamspeak con dei miei amici. Abbiamo però tutti uno stesso problema: tutte le sere alle 22:00 esatte, TS crasha. Ieri sera l'avevo aperto prima delle 20 (le sere prima lo aprivo dopo) e alle 20:00 esatte è crashato.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile??

grazie

Solitamente crasha a tutti alle 22? E ieri ti ha crashato alle 20? Eri solo o è successo anche agli altri. Il server è il vostro o pubblico? Comunque se succede a tutti direi che è il server al quale siete collegati che crasha e non il client che ha ognuno di voi.

Solo alle 20 e alle 22?!? Vi disconnette poi riuscite a rientrare subito? Dalle 22 in poi non ci sono più problemi?!?

Si, solo ai quei due orari. Si, riusciamo a rientrare subito, tempo 1-2 minuti. Dopo le 22 tutto liscio

- - - Updated - - -

É possibile che sia una sorta di riavvio del server??

É possibile che sia una sorta di riavvio del server??

Si, sembra che il server a quei 2 orari si interrompa e poi riparta. Che si riavvii però tutti i giorni 2 volte sempre alla stessa ora e in momenti così ravvicinati mi sembra strano.
Da quante persone viene usato il server? Quanti canali ci sono? Succede anche alle persone in altri canali.
Eventualmente potete fare una prova creando un canale nel server pubblico voice.teamspeak.com e vedere se vi succede anche li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro