CRASH system_service_exception Windows 7

CanePufoente

Nuovo Utente
37
1
Salve a tutti. Da un mese il mio PC continua a crasharmi inspiegabilmente con il famoso Blue Screen Of Death, dove mi appare il seguente messaggio : system_service_exception. All'inizio credevo fosse un virus, dopo di che l'ho formattato ma il problema persiste ancora. Il PC l'ho assemblato io con questi componenti:
CPU: Intel i5-4670k
Scheda Madre: MSI Gaming z87 gd-65
Ram: Corsair Vengeance 4gb x 2
Dissi: Antec 620h20
Alimentatore: XFX pro 550w
Hard Disk: Western Digital 500gb
Lettore cd: Samsung sh 224bb
Sistema Operativo: Windows 7 Home Basic.
Il PC per ora è senza scheda video, quindi per ora uso quella integrata Intel HD 4600.
Se può aiutarvi, 2 settimane dopo averlo assemblato, ho avuto in incendio disastroso in camera mia. Fortunatamente il PC si è salvato, anche se gli è arrivata parecchia acqua addosso e oltretutto era anche acceso. Quindi non vorrei che si fosse rovinato qualche componente, visto che questi crash si sono presentati dopo l'incendio. Grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
e lo chiedi pure? secondo me è l'hw che non va...
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Salve a tutti. Da un mese il mio PC continua a crasharmi inspiegabilmente con il famoso Blue Screen Of Death, dove mi appare il seguente messaggio : system_service_exception. All'inizio credevo fosse un virus, dopo di che l'ho formattato ma il problema persiste ancora. Il PC l'ho assemblato io con questi componenti:
CPU: Intel i5-4670k
Scheda Madre: MSI Gaming z87 gd-65
Ram: Corsair Vengeance 4gb x 2
Dissi: Antec 620h20
Alimentatore: XFX pro 550w
Hard Disk: Western Digital 500gb
Lettore cd: Samsung sh 224bb
Sistema Operativo: Windows 7 Home Basic.
Il PC per ora è senza scheda video, quindi per ora uso quella integrata Intel HD 4600.
Se può aiutarvi, 2 settimane dopo averlo assemblato, ho avuto in incendio disastroso in camera mia. Fortunatamente il PC si è salvato, anche se gli è arrivata parecchia acqua addosso e oltretutto era anche acceso. Quindi non vorrei che si fosse rovinato qualche componente, visto che questi crash si sono presentati dopo l'incendio. Grazie

di certo l'acqua ad un pc accesso non gli fa bene comunque vedi questa discussione ERRORE "SYSTEM SERVICE EXCEPTION" BOSD Blue screen in WINDOWS - Microsoft Community
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili