Andry22
Nuovo Utente
- Messaggi
- 17
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
Se riesci a rompere un EVGA g3 te lo ricompro io di persona. Per rompere un g3 lo devi buttare dal 3 piano ( e probabilmente ancora funziona)
Non è per il wattaggio che si rompono gli alimentatori, credimi.
Non il GQ (un GQ non so nemmeno cos'è )ed in confronto al G3 penso sia una mezza chiavica.
Il g3 o il corsair RMx hanno garanzia minimo 5-7 anni (compresi i 550w).
Se ti serve tanta potenza il max è un 650, credimi, non conosco nessuna config SLI o crossfire con attaccato di tutto che un buon 650w non possa suppportare a parte le vega, ma sono già passato.
Lo stesso vale per i seasonic focus (7 anni di garanzia )
Gli alimentatori che ti si "rompevano" lo facevano eprchè erano come il VS
La piattaforma della serie VS è stata utlizzata da moltissimi produttori, non solo corsair, era la più diffusa tra la facia di prezzo 40-60 euro quyindi ecco perchè ti si rompevano gli alimentatori.
Ma ciò è addirittura consolante, perchè credimi su quella fascia di prezzo c'era sicuramente di meglio, ma c'è stato anche di motlo peggio.
Comunque come ti ho detot e tiu ripeto, lòa piattaforma del VS è stata in passato soprattuto particolarmente diffusa e tristemente nota.
Il G3 si basa sulla paifttaforma superflower leadex 2 migliorata da EVGA non è una garanzia è peggio ci affiderei mia madre, ma lo steeo posso dire sia del focus che del corsair serie RM
Questi alimentatori danno DAVVERO la potenza scritta in etichetta (non la metà), con rail che sono praticamente inamovibili e ripple inesistenti.
Cioè chi ha un alimentaotre serie Vs 650 non ha un 650w come crede, ma ne ha un 400w massimo visto che
A) a 600 non ci arriva perchè buca le specifiche atx
B) portare a max potenza una cosa del genere può succedere di tutto, dal bruciarsi l'alimentaore perchè la OCP va a prendere le farfalle a vbruciare tutto il pc o ad avere ripple che saltano da soppressi a 3-400mv
Capisco… purtroppo succede quando vogliono sciallare soldi ai poveri comuni mortali senza soldi ahhahaahha
Comunque credo che se potrò prenderò un g3. grazie mille per i consigli e la spiegazione ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Com'è? E' buono?? di quanto lo hai?Se prendi una 1060 fai un buon affare. Da 6 GB mi raccomando. Per gli alimentatori dai ascolto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il gq Gold è sempre uno dei migliori di Evga consigliato anche dal mentore degli alimentatori . Lo possiedo. Un po' meno del g3, forse.....