PROBLEMA crash strano del pc

Pubblicità

xXMistery

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve a tutti,
ho appena comprato scheda video e case nuovo, una rtx 3060 ti 8gb aorus elite, ogni volta che apro un gioco ad esempio rainbow six sige il computer crasha, fa una schermata nera ma non si spegne e mi rimanda alla schermata dove devo mettere la password del pc, hom notato che quando fa questo sulla scheda video viene fuori fun error, che significa??

grazie, Mistery

bella porcheria, una cinesata schifosissima che potrebbe farti cestinare il pc.
Ringrazia che non è ancora esploso.
Prima di mettere la 3060Ti cambia quel psu con questo: antec e poi testiamo la gpu oppure come alternativa questo modello

Prima di mettere la 3060Ti cambia quel psu con questo: antec e poi testiamo la gpu
quindi mi crasha per la psu?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prima di mettere la 3060Ti cambia quel psu con questo: antec e poi testiamo la gpu oppure come alternativa questo modello
io sto usando la 3060 proprio ora, cosa faccio spengo il pc e rimetto subito la 1050 ti?

Probabilmente si, non ce la fa ad erogare quello che gli serve, soprattutto in game.
Va cambiato assolutamente

Probabilmente si, non ce la fa ad erogare quello che gli serve, soprattutto in game.
grazie mille dell'aiuto, procedo a cambiare l'alimentatore
ho appena chiamato un tecnico vicino al mio paese e mi fa che 750w di alimentatore son pochi,
mi consigli per caso di comprarne 1 piu potente?

Ultima modifica:
grazie mille dell'aiuto, procedo a cambiare l'alimentatore

ho appena chiamato un tecnico vicino al mio paese e mi fa che 750w di alimentatore son pochi,
mi consigli per caso di comprarne 1 piu potente?
Alla faccia del tecnico... Meglio che cambia mestiere. L'unica ragione per cui dice questo e che non ha idea di alimentatori decenti...
Cambia alimentatore con quello consigliato da 650W che basta e lascia perdere il sedicente tecnico...
Se vuoi spendere meno e mettere roba buona prendi questo:

Alla faccia del tecnico... Meglio che cambia mestiere. L'unica ragione per cui dice questo e che non ha idea di alimentatori decenti...
Cambia alimentatore con quello consigliato da 650W che basta e lascia perdere il sedicente tecnico...
Se vuoi spendere meno e mettere roba buona prendi questo:
hahhaha okok capito, scusatemi l'ignoranza ma non me ne intendo tantissimo di pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro