RISOLTO Crash Star Wars Battlefront 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok fammi sapere. Nel bios imposta anche tutte e 3 le ventole al massimo! Siamo in estate ed è difficile gestire le temp. Oggi avevi i vrm della gpu a 81 gradi!
Allora, sono andato nel bios e ho settato xmp su profile 1 invece che disabled. Per quanto riguarda le ventole, ho settato al massimo le CHA1 E CHA2, mentre la CPU Fan l'ho lasciata su normale dato che in full fa un rumore assurdo. Ora faccio qualche partita su Battlefront 2 e ti dico

Ok fammi sapere. Nel bios imposta anche tutte e 3 le ventole al massimo! Siamo in estate ed è difficile gestire le temp. Oggi avevi i vrm della gpu a 81 gradi!
Perfetto, tutto risolto. Ho fatto una sessione di gioco su Battlefront 2 su tutto ultra e in full hd. Ho giocato per 1 ora e mezza di fila, mai un minimo lag, e non si è presentato il problema. Credo proprio che abbiamo risolto dato che le scorse volte dopo 10/15 minuti crashava tutto il pc. Grazie mille!!

Perfetto, tutto risolto. Ho fatto una sessione di gioco su Battlefront 2 su tutto ultra e in full hd. Ho giocato per 1 ora e mezza di fila, mai un minimo lag, e non si è presentato il problema. Credo proprio che abbiamo risolto dato che le scorse volte dopo 10/15 minuti crashava tutto il pc. Grazie mille!!
Ottimo zio son contento! Goditelo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro