PROBLEMA Crash, spegnimento e riavvii Huawei mate 10 Pro

• Autore discussione Autore discussione luxes
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

luxes

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Ciao a tutti, segnalo questo problema per quanto riguarda il telefono di mio padre. Il telefono di mio padre è un Huawei Mate 10 Pro da 128 GB. L'altro ieri mi ha detto se era normale che ogni tanto di notte il telefono si riavviava di notte o anche di giorno a caso, oppure mentre lo usava si bloccava e si riavviava. Infine lo abbiamo resettato ma ancora uguale. A sto punto penso che sia un problema relativo all'hardware del telefono qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio in anticipo.

Per resettare intendi che hai fatto il classico ripristino di fabbrica, oppure un hard reset dalla recovery a telefono spento?

Ciao! E' visti gli anni che ha alle spalle, potrebbe essere o un semplice errore software che si risolve con un hard reset da recovery oppure, mi sa che c'è la batteria andata e che fa gli scherzetti...!

Per verificare lo stato della batteria, basta scaricare dal Play store AccuBattery e tenerlo avviato per alcuni giorni...! Se la batteria è sotto all'80% di capacità, significa che molto probabilmente è lei il problema...!

Il massimo che puoi provare è proprio l'hard reset. Altrimenti è un guasto hardware e anche se non fosse la scheda madre non so quanto valga la pena ripararlo, dipende da cosa è e dal costo.

La batteria non mi sembra esattamente un indiziato considerato che si riavvia invece di spegnersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro