CRASH se attivo CrossFireX 5870

Pubblicità
Volevo almeno sapere se qualcun'altro che ha fatto il crossfireX di 5870 ha avuto i miei stessi problemi con windows 7 home premium 64 bit.

Volevo almeno sapere se qualcun'altro che ha fatto il crossfireX di 5870 ha avuto i miei stessi problemi con windows 7 home premium 64 bit.

Io ho Windows 7 Ultimate a 64 bit ed un cross di Sapphire reference ,il modello prima delle tue credo.Assolutamente nessun problema.Vai di formattone....sicuramente hai Winzozz incasinato,succede....

Io ho Windows 7 Ultimate a 64 bit ed un cross di Sapphire reference ,il modello prima delle tue credo.Assolutamente nessun problema.Vai di formattone....sicuramente hai Winzozz incasinato,succede....

Sicuramente formatterò!! Anche se ho formattato 2 mesi fa penso. Però ho cambiato parecchie schede video, tra cui un paio di Nvidia.

Però volevo sapere se può essere un problema di alimentazione, anche se non credo che il mio alimentatore abbia problemi a reggere la mia configurazione. Quindi potrei avere qualche dubbio riguardo il fatto che può essere difettoso. Ma anche il questo caso credo che il difetto doveva manifestarsi anche in altre occasioni.

Comunque se tu non hai problemi allora sono io che ho qualche impostazione che non va.
Tu hai impostato qualcosa di particolare nel bios ? O vanno bene anche quelle di default ? :boh:

Posso chiederti che driver delle schede video hai installato nel computer ?

Posso chiederti che driver delle schede video hai installato nel computer ?

Io ho i soliti 10.3 ;) con il profilo CrossfireX! Cmq vai di formattazione,questi sono i misteri della fede!Sicuramente risolvi... cmq oggi per curiosità ho giocato un po ad Assassin's Creed 2 , il gioco da te citato,e oltre a funzionare correttamente,ovviamente, sfrutta correttamente il crossfire,ma richiede davvero poco impegno da parte delle vga,che stanno sul 30% di utilizzo costante delle gpu,quindi escludi l'alimentatore visto che le vga lavorano poco. Da bios riguardante le vga ho settato solo la voce nel profilo del chipset nella quale bisogna indicare se si utilizzano 2 vga!

Io ho i soliti 10.3 ;) con il profilo CrossfireX! Cmq vai di formattazione,questi sono i misteri della fede!Sicuramente risolvi... cmq oggi per curiosità ho giocato un po ad Assassin's Creed 2 , il gioco da te citato,e oltre a funzionare correttamente,ovviamente, sfrutta correttamente il crossfire,ma richiede davvero poco impegno da parte delle vga,che stanno sul 30% di utilizzo costante delle gpu,quindi escludi l'alimentatore visto che le vga lavorano poco. Da bios riguardante le vga ho settato solo la voce nel profilo del chipset nella quale bisogna indicare se si utilizzano 2 vga!

Ma il risparmio di energia tu ce l'hai attivato o disattivato? conviene lasciarlo disattivato o non cambia niente anche se è attivo ?
Sinceramente non so se con la mia mb devo attivare l'opzione quando si utilizzano due vga.
Perchè adesso che mi viene in mente io ho sostituito la Gtx 295 perchè mi dava problemi, come riavviarsi il computer anche nell'utilizzo normale, e mi pare che utilizzi sempre due schede, però con la tecnologia SLI.

Spero di risolvere reinstallando, altrimenti gli do fuoco. :lol:

Nel frattempo ho cambiato la scheda madre ma il difetto riguardo la gtx 295 è rimasto quindi non penso che sia la scheda madre il problema.:boh:

Nel frattempo ho cambiato la scheda madre ma il difetto riguardo la gtx 295 è rimasto quindi non pesso che sia la scheda madre il problema.:boh:

Ciao, scusate se mi inserisco, ma ho un problema uguale a Neteye e praticamente lo stesso PC; a me oltre a crashare CPUZ mi crasha a volte pure GPUZ; senza cross tutto ok; sistema non occato.
mi sa che tocca formattare:doh:

Ciao, scusate se mi inserisco, ma ho un problema uguale a Neteye e praticamente lo stesso PC; a me oltre a crashare CPUZ mi crasha a volte pure GPUZ; senza cross tutto ok; sistema non occato.
mi sa che tocca formattare:doh:

Io ho provato anche a occare il pc, ma il difetto rimaneva praticamente lo stesso. Senza cross tutto ok, appena lo attivavo crashava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro