Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso le butto tutte e due nella spazzatura! :lol:
Volevo almeno sapere se qualcun'altro che ha fatto il crossfireX di 5870 ha avuto i miei stessi problemi con windows 7 home premium 64 bit.
Io ho Windows 7 Ultimate a 64 bit ed un cross di Sapphire reference ,il modello prima delle tue credo.Assolutamente nessun problema.Vai di formattone....sicuramente hai Winzozz incasinato,succede....
Io ho Windows 7 Ultimate a 64 bit ed un cross di Sapphire reference ,il modello prima delle tue credo.Assolutamente nessun problema.Vai di formattone....sicuramente hai Winzozz incasinato,succede....
Posso chiederti che driver delle schede video hai installato nel computer ?
Io ho i soliti 10.3 ;) con il profilo CrossfireX! Cmq vai di formattazione,questi sono i misteri della fede!Sicuramente risolvi... cmq oggi per curiosità ho giocato un po ad Assassin's Creed 2 , il gioco da te citato,e oltre a funzionare correttamente,ovviamente, sfrutta correttamente il crossfire,ma richiede davvero poco impegno da parte delle vga,che stanno sul 30% di utilizzo costante delle gpu,quindi escludi l'alimentatore visto che le vga lavorano poco. Da bios riguardante le vga ho settato solo la voce nel profilo del chipset nella quale bisogna indicare se si utilizzano 2 vga!
Io ho i soliti 10.3 ;) con il profilo CrossfireX! Cmq vai di formattazione,questi sono i misteri della fede!Sicuramente risolvi... cmq oggi per curiosità ho giocato un po ad Assassin's Creed 2 , il gioco da te citato,e oltre a funzionare correttamente,ovviamente, sfrutta correttamente il crossfire,ma richiede davvero poco impegno da parte delle vga,che stanno sul 30% di utilizzo costante delle gpu,quindi escludi l'alimentatore visto che le vga lavorano poco. Da bios riguardante le vga ho settato solo la voce nel profilo del chipset nella quale bisogna indicare se si utilizzano 2 vga!
Nel frattempo ho cambiato la scheda madre ma il difetto riguardo la gtx 295 è rimasto quindi non pesso che sia la scheda madre il problema.:boh:
Ciao, scusate se mi inserisco, ma ho un problema uguale a Neteye e praticamente lo stesso PC; a me oltre a crashare CPUZ mi crasha a volte pure GPUZ; senza cross tutto ok; sistema non occato.
mi sa che tocca formattare:doh:
Io ho provato anche a occare il pc, ma il difetto rimaneva praticamente lo stesso. Senza cross tutto ok, appena lo attivavo crashava.