CRASH se attivo CrossFireX 5870

Pubblicità

Neteye

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Se provo ad attivare il CrossFireX e gioco ad Assassins Creed 2 dopo 20 minuti mi si blocca il pc. Il gioco è originale.

Ho già provato a testare le due 5870 e non sono guaste. Vale la stessa cosa per le PCIe.

Cosa potrebbe essere?

Le temperature della VGA in alto è di 45° in idle. Di quella sotto è di 30°, sempre in idle. Ho provato anche a invertirle e le temperature sono rimaste uguali. Quindi penso che la temperatura della vga in alto sia più alta perchè è attaccata a quella in basso e quindi pesca già aria calda.

Questa è la schermata del crash.

s6000544.jpg

Questo è l'interno del case

s6000545.jpg

Sono troppo vicine secondo me, potresti avere problemi di temperature... fai così apri GPU-Z e poi apri Unigine Heaven 2.0 alla tua risoluzione nativa ma in finestra non a schermo intero... poi tieni GPU-Z in primo piano nella schermata SENSOR e guarda fino a che temperatura arrivano le tue GPU...

Sono troppo vicine secondo me, potresti avere problemi di temperature... fai così apri GPU-Z e poi apri Unigine Heaven 2.0 alla tua risoluzione nativa ma in finestra non a schermo intero... poi tieni GPU-Z in primo piano nella schermata SENSOR e guarda fino a che temperatura arrivano le tue GPU...

Al massimo le vga mi raggiungono i 50°!!!

prova ad aggiornarlo all'ultima release e se il problema persiste bisogna aspettare (e sperare) che i nuovi driver ATI risolvano il problema

Ho aggiornato le schede video con l'ultimo driver disponibile e ho anche istallato il componente che riguarda il crossfireX.

Ho aggiornato anche la scheda madre all'ultima versione del bios che sarebbe l'F6 ma niente da fare, il problema persiste.

Adesso le butto tutte e due nella spazzatura! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro