Crash Schermata Blu

Pubblicità
in quelli scaricati dal sito della asus uno si chiama
K50IEAS.215
e
K50IEAS.218

sennò linkameli te per piacere^^ e dimmi come installarli sopra ho scritto anche il modello del pc

scusa
che estensione ha?

poi
se hai installato qualche programma
quando ti e apparso l'errore

disinstallalo

cmq il pc è partito ieri mattina è partito ma subito dopo è riuscita la schermata blue al riavvio esce il seguente messaggio:
a disk read error occurred press ctrl+alt+del to restart

7 mesi fa ho cambiato hdd per lo stesso motivo

soluzioni?

cmq il pc è partito ieri mattina è partito ma subito dopo è riuscita la schermata blue al riavvio esce il seguente messaggio:

soluzioni?
all'epoca non si è trovata altra soluzione?ma il disk error non era stata preceduta dall'altra schermata blu di inizio post?
scusa mi interessa e sto cercando di capire.

Non ho capito cosa intendi cmq riuppo il messaggio

soluzioni?

Se mi potete dire di più a riguardo perchè non vorrei spendere ogni tot mesi soldi per un nuovo hdd vorrei sapere cosa causa il problema e come mai avevo il pc così lento e poi queste schermate blu. Vi prego illuminatemi^^

Cmq la prima volta che ho riscontrato questo problema il tecnico si è limitato a verifiche sul disco danneggiato e alla sostituzione del disco. Quindi la mia ipotesi e che il tecnico la prima volta si sia limitato solo a cambiare il pezzo ma non a risolvere il problema. Ora sono circa 7 mesi che ho il pc con quel pezzo cambiato non so se rientra nella garanzia dei due anni. Voi che ne pensate? Cmq fatemi sapere tutto quello che sapete a riguardo ne ho letti di casi così con gente che si limitava a cambiare il pezzo senza sapere quale era la causa principale del guasto. Grazie alla prossima^^

il problema che ho già cambiato hdd per lo stesso motivo 7 mesi è possibile in così poco tempo si ripresenta lo stesso problema? Cmq 7 mesi è durato ma che è andato bene saranno stati pochi mesi poi è diventato lentissimo e ultimamente uscivano quelle schermate blue l'avrò formattato decine di volte.

Cmq per attivare che intendi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro