Crash scheda video radeon rx550

_theGreatS

Nuovo Utente
47
5
Salve a tutti, da qualche giorno, dopo aver fatto l'aggiornamento del software radeon, mi crasha in continuazione la scheda video. Quello che visualizzo (durante la navigazione su Google Chrome) è uno schermo pixellato di colore grigio e non posso utilizzare in nessun modo il pc, dopo 30secondi-1minuto, lo schermo diventa tutto nero e devo riavviare il pc dal tasto reset, inoltre non appena riavvio non mi è possibile accedere al panello del software radeon e visualizzo la seguente notifica "Default Radeon WattMan settings has been restored due to unexpected system failure". Il pc è stato assemblato da me e non ho mai avuto problemi. Consigli su come risolvere questo problema?
 
U

Utente 16812

Ospite
Forse è un problema dei driver con certe applicazioni, fai una reinstallazione pulita del driver usando DDU o AMD Cleanup.
La scheda ha un connettore ausiliario di alimentazione a 8 pin ?
Se sì, fossi in te darei un'occhiata ai cavi, non vorrei che se ne fosse bruciato qualcuno ... ?
 

_theGreatS

Nuovo Utente
47
5
Forse è un problema dei driver con certe applicazioni, fai una reinstallazione pulita del driver usando DDU o AMD Cleanup.
La scheda ha un connettore ausiliario di alimentazione a 8 pin ?
Se sì, fossi in te darei un'occhiata ai cavi, non vorrei che se ne fosse bruciato qualcuno ... ?
Si, d'accordo faccio una reinstallazione dei driver vediamo come va! grazie mille :)
 

_theGreatS

Nuovo Utente
47
5
Buona sera, ho seguito i vostri consigli, ma il problema è tornato nuovamente, ho utilizzato AMD cleanup e poi reinstallato i driver nuovamente. Quello che mi compare è questo schedavideo.jpeg
e dopo qualche secondo diventa tutto nero e devo riavviare il pc dal tasto reset ?
 

Salvio66

Utente Attivo
179
10
Buona sera, ho seguito i vostri consigli, ma il problema è tornato nuovamente, ho utilizzato AMD cleanup e poi reinstallato i driver nuovamente. Quello che mi compare è questo Visualizza allegato 408404
e dopo qualche secondo diventa tutto nero e devo riavviare il pc dal tasto reset ?
probabilmente allora ci sono dei problemi hardware...vedi se riesci a contattare l'assistenza tecnica della tua scheda... sperando sia ancora in garanzia...
 
  • Mi piace
Reazioni: _theGreatS

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili