PROBLEMA Crash Scheda Driver

Pubblicità
Il mio parere è che se hai preso un assemblato e non va bene devi mandarlo indoetro, qualsiasi cosa sia non possiamo aiutarti.

Secondo me hai sbgliato proprio a comprare un assemblato, gli assemblati sono costosissimi e limitano fortemente un intervento se necessario oltre che avere all'interno roba di qualità e affidabilità discutibili.

Se hai preso il pc da poco puoi usare il recesso se l'hai acquistato on line e farti rimborsare in todo la spesa, poi vieni qua e ti assembliamo un pc 3 volte meglio con la metà dei soldi
 
Ma non sono capace ad assemblare . Perciò mi stai dicendo che questo modello di msi possiede questo difetto ?
Pure mia figlia di 11 anni oggi è capace di assemblare.

Ti sto dicendo che tutti gli assemblati in commercio sono una sola, sia perché costano troppo, uno sproposito, sia perché se succede qualcosa non ci puoi mettere le mani.

Se il pc è in garanzia è si spegne mentre giochi è un difetto che richiede l'intervento di un tecnico.
Noi non possiamo pregare, ed anche pagando non risolveremo nulla! tu il pc non lo puoi nemmeno aprire, per capire cosa ha un pc di deve almeno aprire.


Il consiglio più serio che posso darti è che se il pc è in garanzia e da problemi è non sono passati ancora 14 giorni dall'acquisto di ridarlo indietro è di farti ridare i soldi.
Come config è una config di 2 anni fa, se l'hai comprata adesso non è stata sicuramente un buon affare.

A parte ciò però, qualsiasi cosa abbia deve essere msi a capirlo essendo ancora in garanzia questo è quello che puoi fare.

Se i driver sono aggiornati, windows è aggiornato, il pc si spegne o da errori o BSOD o qualsiasi altro tipo di malfunzionamento deve essere chiesto l'intervento iin garanzia

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Si quasi sicuramente ce ne fai 3 di pc con il prezzo che hai speso per quello lì.

Quanto l'hai pagato?

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo vorrei dirtelo ma se apro il case invalido la garanzia . Un tuo parere? Dici di cambiarlo ?
No, intende che il pc è in garanzia ancora quindi, per non invalidarla, oltre a fare qualche test tu attraverso appositi programmi, non puoi fare molto perché si tratta di un pre-assemblato, poi potresti metterci le mani, invalidare la garanzia, e provare a vedere cosa non va e al più cambiarla, ma credo sia una mole di lavoro considerevole e magari anche uno spreco di risorse.
Io ti consiglio di vedere se il problema persiste, perché se così fosse, potresti sfruttare la garanzia a tuo vantaggio, si è un pò scomodo, ma almeno hai la certezza di non perderla e risolvere qualsivoglia tipo di problema
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top