Luigi Giordano
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 51
Allora ho effettuato l'undervolt seguendo un'altra guida perchè con i valori della guida qui sul forum mi crasha.Ma che case hai? Ad airflow sta messo bene?
L'undervolt effettualo dinuovo, ma magari anziché dare che so -100mV ne dai -60 di mV sul core..
A volte basta pochissimi per rendere stabile una scheda video in game, anche 10 MHz![]()
Ho messo core clock a -290, ho applicato. Poi ho preso la curva e sono partito da 850 fino ad arrivare a 1800. Inoltre in questa guida consigliava, per migliorare le prestazioni, di inserire un +1000 nel memory clock. Temperature perfette tutto ok ma dopo 2 ore di gioco mi ha crashato. Perciò se mi dai una mano con i settaggi precisi da inserire su afterburner che io non sono molto pratico e ho paura di fare danni. Se magari mi scrivi passo passo cosa fare te ne sarei grato.. Per quanto riguarda il case ho uno sharkoon tg5 con 3 ventole in e 4 out, dissipatore ad aria sulla cpu. Purtroppo il case sta sotto il tavolo ma comunque ripeto, le temperature le ho sempre monitorate e non si sono mai surriscaldati nessun coimponente.