PROBLEMA Crash PC

Pubblicità

GiovanniSLV

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Sembra impossibile ma ho nuovamente problemi al pc..
Allora 2 3 giorni fa mentre facevo competitive su CS mi è crashato il PC.. si è spento proprio ne schermo nero ne blu... BUMMM spento.. ora se faccio una semplice dathmatch crasha.. Allora su consiglio di Boss ho fatto un Benchmark e indovinate.. temperature a 64 gradi quindi buone ma sempre allo stesso punto del test crasha..
Ho fatto un Intelburntest per la CPU e non crasha..
Sempre Boss mi ha detto che molto probabilmente è l'alimentatore..
Cosa mi consigliate di fare ? ... HELLLLP
ranting.gif

non puoi andare in negozio di informatica a fare delle prove??

non puoi andare in negozio di informatica a fare delle prove??

Non penso proprio.. devo tirare fuori i dindi..

Comunque ho momentaneamente risolto.. ho praticamente messo al 100% le ventole della GPU, in questa maniera non mi si spegne il pc.. a questo punto penso che il problema sia la scheda video.. Pero non capisco una cosa..
E' la GPU che arrivando su in temperature spegne il computer ( per non so quale problema) oppure è l'alimentatore che quando la scheda video va su in prestazione non regge ?
Perche nel primo caso non dovrebbe solo fare un softwer crash invece di spegnere tutto il pc ??
Però allo stesso tempo se ho risolto mandando le ventole al 100% il problema dovrebbe essere la scheda video !! .. :/

Non penso proprio.. devo tirare fuori i dindi..

Comunque ho momentaneamente risolto.. ho praticamente messo al 100% le ventole della GPU, in questa maniera non mi si spegne il pc.. a questo punto penso che il problema sia la scheda video.. Pero non capisco una cosa..
E' la GPU che arrivando su in temperature spegne il computer ( per non so quale problema) oppure è l'alimentatore che quando la scheda video va su in prestazione non regge ?
Perche nel primo caso non dovrebbe solo fare un softwer crash invece di spegnere tutto il pc ??
Però allo stesso tempo se ho risolto mandando le ventole al 100% il problema dovrebbe essere la scheda video !! .. :/

io credo che sia un overheating della cpu....ho la sensazione che ti vada in surriscaldamento e si spegne il pc....probabilmente va cambiata la pasta termica o che perchè se con le ventole al 100% non si spegne credo sia un problema di temp

Guarda la pasta termica l'ho cambiata 3 settimane fa.. inoltre ho fatto un test di stress della CPU e il computer non mi è crashato.. solo quando faccio un benchmark mi crasha il pc.. quindi penso che il problema sia da reputare o alla scheda video o all'alimentatore.. solo che non so come avere la certezza di uno o dell'altro.. D:

Guarda la pasta termica l'ho cambiata 3 settimane fa.. inoltre ho fatto un test di stress della CPU e il computer non mi è crashato.. solo quando faccio un benchmark mi crasha il pc.. quindi penso che il problema sia da reputare o alla scheda video o all'alimentatore.. solo che non so come avere la certezza di uno o dell'altro.. D:

usa il pc senza gpu riportando la velocita delle ventole come era prima

Scusami ma a poco senso quello che dici perchè il pc mi si spegne quando va sotto sforzo in game.. sennò non ha alcun problema.. se levo la gpu non posso giocare e quindi non posso sforzare il pc.. fare quello che hai detto tu non ha senso no ?? Cosa testerei facendo la tua prova?

Io trovo improbabile che si tratti della gpu. Ma non ho capito bene i sintomi e ti prego di spiegarlo con esattezza.

Il pc qundo va in Crash nel bench si spegne?
Hai provato a fare altri tipi di stress test o benchmark ti tipo grafico?

Scusami ma a poco senso quello che dici perchè il pc mi si spegne quando va sotto sforzo in game.. sennò non ha alcun problema.. se levo la gpu non posso giocare e quindi non posso sforzare il pc.. fare quello che hai detto tu non ha senso no ?? Cosa testerei facendo la tua prova?

tu continui a ostinare che è la GPU cosa che x me non è....ti ho detto di toglierla per sforzare il pc con altre cose e vedere se regge....perchè o hai un alimentatore che fa cilecca o non lo so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro