PROBLEMA Crash PC: LiveKernelEvent 141 117 e Blue Screen 116

_Ryu

Nuovo Utente
1
0
Salve, spero mi possiate aiutare con questo problema, mi ritrovo a crashare mentre gioco fin troppo spesso, tramite il "Visualizzatore Cronologia Affidabilità" ho scoperto la causa del problema, che pare essere, come ho scritto nel titolo il LiveKernelEvent 141, il 117 e il Blue Screen 116, tramite ricerche varie ho scoperto che può essere un problema legato alle RAM, ma dopo un controllo con "Diagnostica Memoria Windows", sembra che la RAM non abbia problemi, nella cmd ho testato i due dischi che ho con il comando CHKDSK, e nessun problema anche con quelli, la temperatura della mia GPU è più che buona, anche mentre gioco, mantenendosi su un 38/50gradi, l'unica opzione rimanente sembravano essere i driver della GPU, ho provato ad aggiornarli, ma il problema persisteva, a disinstallare i driver da "Gestione Dispositivi" e usando DDU successivamente, ma riinstallandoli per problemi con risoluzione e altro. Lascio allegati gli screenshot della cronologia affidabilità di ieri e oggi.(Specifico che ieri, dopo varie procedure, il problema sembrava essersi risolto e sono riuscito a giocare per più ore, ma la sera stessa si è ripresentato).
 

Allegati

  • Screenshot_5.png
    Screenshot_5.png
    9.9 KB · Visualizzazioni: 43
  • Screenshot_4.png
    Screenshot_4.png
    36.8 KB · Visualizzazioni: 48
  • Screenshot_3.png
    Screenshot_3.png
    8 KB · Visualizzazioni: 49
  • Screenshot_2.png
    Screenshot_2.png
    10.2 KB · Visualizzazioni: 42
  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    10.9 KB · Visualizzazioni: 47

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili