PROBLEMA Crash PC in game

Pubblicità

AlexCarry

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
36
Ciao ragazzi, descrivo velocemente il mio problema, quando il mio pc (GTX 760, i5-4670, Corsair 650M Gold) lavora molto (giochi pesanti) crasha e rimane una schermata "rosa sbiadito" e non posso far nulla se non spegnerlo
Il pc l'ho preso circa 1 mese fa e il problema è iniziato appunto da quando ho iniziato a giocare a giochi più pesanti
Soluzioni?

non vorrei dire una cavolata magari bisogna sostituire la scheda video,potresti danneggiare tutti i componenti perche ogni volta che giochi lo spegni...

Ora ho provato ad alzare la potenza di tutte le ventole per vedere se è possibile che sia un problema di surriscaldamento

Dissipatore cpu? La scheda la usi senza oc?

- - - Updated - - -

Se riesci posta le temperature della gpu/cpu in gioco con aperto due programmi core temp e evga precision

- - - Updated - - -

Ti posto diverse Soluzioni, aggiorna i driver più recenti della scheda video,se continua formatta tutto il sistema e reistalla,altrimenti prova la scheda da un tuo amico,aspetto info grazie...

Dissipatore cpu? La scheda la usi senza oc?

- - - Updated - - -

Se riesci posta le temperature della gpu/cpu in gioco con aperto due programmi core temp e evga precision

- - - Updated - - -

Ti posto diverse Soluzioni, aggiorna i driver più recenti della scheda video,se continua formatta tutto il sistema e reistalla,altrimenti prova la scheda da un tuo amico,aspetto info grazie...

Dissipatore stock, no OC

GPU overclockata di fabbrica

Cattura.webp

Allora e meglio testare i giochi pesanti almeno ho un quadro più dettagliato

- - - Updated - - -

Da quello che capisco con i giochini non succede nulla non vorrei sia il dissipatore stock

Fammi capire col dissipatore stock intel scalda solo 60 gradi? Molto strano come strano le temperature della scheda video molto bassa 50 gradi, io con la mia gtx 770 windforce x3 arrivo a 72 gradi con crysis 3 ,dissipatore hyper 212 evo circa 60 gradi, ok beato magari hai un buon case ben areato presumo....

Fammi capire col dissipatore stock intel scalda solo 60 gradi? Molto strano come strano le temperature della scheda video molto bassa 50 gradi, io con la mia gtx 770 windforce x3 arrivo a 72 gradi con crysis 3 ,dissipatore hyper 212 evo circa 60 gradi, ok beato magari hai un buon case ben areato presumo....

Avevo aumentato la velocità delle ventole perchè pensavo fosse un problema di temperatura, ma crasha anche così

:asd: Non oso immaginare il rumore esegui con calma tutte le operazioni che ti ho scritto ci sentiamo ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro