Crash PC durante i giochi

Pubblicità

sydbarrett7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora ragazzi ho una questione, un enigma, un mistero da sottoporvi. Vediamo chi riuscirà a trovarvici la soluzione. Allora il mio pc crasha quando gioco, ma se con evga precision abbasso le frequenze del core clock e del memory clock non mi freeza più. I sintomi sono blocco totale dello schermo, rumore metallico dalle casse, quando si riavvia o si spegne non parte subito, bisogna aspettare qualche minuto o il pc non fa partire la fase di boot. A cosa è dovuto tutto ciò??? Fate pure le vostre ipotesi, e vediamo se riusciamo a risolvere questo problema! :ok:

Inanzitutto complimenti per il titolo del topic xd. Per quanto riguarda il PC, hai già provato a fare un CLEAR CMOS? Le temperature come sono?

Allora per quanto riguarda il clear cmos, penso vada tutto bene, non so se per clear cmos intendi un load defeault delle impostazioni di base, ma penso che intendi quello... Le temperature sono ok tutte nella norma. La marca dell'alimentatore è S-tech a 800 W, per quanto riguarda gli ampere non so nello specifico ma provo a leggere allora:
min (A) max (A)
+12V1 0 27
+12v2 0.5 36
-12V 0 0.5
Ansem spero siano questi i valori che cercavi...

quoto,ho seri dubbi che queli Ampere siano reali.
Ti converrebbe prendere un Corsair HX650W.Staresti comunque largo coem vattaggio,ma avresti un ali molto migliore come qualità

secondo me no
hai controllato li voltaggio del processore?
controlla sia nello standard previsto dalla casa per il tuo procio
poi farei un reset del bios
per caso overclocchi?
perchè a me lo faceva perchè avevo impostato un voltaggio troppo basso

ciao

Pare un surriscaldamento dell'alimentatore:prova a tenere il case aperto col PC sul tavolo (se ce l'hai infilato in qualche mobile),e vedi se cambia qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro