• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CRASH PC DISPERATO

Pubblicità

Focusss

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve, ho un problema da un paio di mesi , certe volte il pc si blocca , *NESSUN SEGNALE* l'audio va in loop con l'ultimo riprodotto e il led del pc rimane acceso , così come le ventole , costringendomi a spegnerlo per poi ri accenderlo .
Ciao

Salve, ho un problema da un paio di mesi , certe volte il pc si blocca , *NESSUN SEGNALE* l'audio va in loop con l'ultimo riprodotto e il led del pc rimane acceso , così come le ventole , costringendomi a spegnerlo per poi ri accenderlo .
Ciao

Per caso hai avuto qualche BlueScreen in passato?

GPU Nvidia geforce gt430
CPU i7 2600 3.40 GHz
Scheda madre : ASUS p8b ws
RAM 16 gb

- - - Updated - - -

In passato si ma era dovuto ai driver della scheda video e di rete.

Infatti anche io in passato ho avuto diversi bluescreen sempre per colpa dei driver della scheda video che hanno mandato in tilt il mio pc. Quindi credo proprio che sia dovuto a questo, hai provato ad disinstallare i driver sia della scheda video e di audio ? per poi reinstallarli ?

Infatti anche io in passato ho avuto diversi bluescreen sempre per colpa dei driver della scheda video che hanno mandato in tilt il mio pc. Quindi credo proprio che sia dovuto a questo, hai provato ad disinstallare i driver sia della scheda video e di audio ? per poi reinstallarli ?
si ma niente

- - - Updated - - -

Alimentatore?
cp 650w combat power

- - - Updated - - -

Non è bluescreen perchè non compare niente a riguardo di bluescreen

si ma niente

- - - Updated - - -

cp 650w combat power
Io comincerei cambiando alimentatore. Se il problema non si risolve penserei ad altro. Mentre arriva quello nuovo meglio se non accendi il pc perchè in questo momento sei a rischio ESPLOSIONE. Consiglio:
Jou Jye 520 / Jou Jye 620; Antec Neo Eco 520c; XFX 550 / XFX 650.

Io comincerei cambiando alimentatore. Se il problema non si risolve penserei ad altro. Mentre arriva quello nuovo meglio se non accendi il pc perchè in questo momento sei a rischio ESPLOSIONE. Consiglio:
Jou Jye 520 / Jou Jye 620; Antec Neo Eco 520c; XFX 550 / XFX 650.

Prezzoforte: offerta offerte prezzo prezzi Tecno ALIMENTATORE 550 WATT Alimentatore per pc ATXBTX con potenza di 550W molto silenzioso, compatibile con tutte le schede madri del mercato.
che ne dici?

Stai prendendo lo stesso alimentatore che hai in questo momento, dubito che cambi molto di qualità. Gli unici modelli buoni ad un buon prezzo sono quelli che ho scritto sopra.

Scusa se ti rispondo ancora, volevo un'alternativa economica e ho visto questo
iTek ITPS650K Energy K-Series Alimentatore, 650W, ATX, Nero: Amazon.it: Informatica
Se proprio vuoi spendere poco puoi vedere tra questi:
Antec NeoEco 450C
Antec VPF 550F
XFX Core 450W
XFX TS 430W
FSP500-60APN
Più sotto non scenderei per wattaggio. Se dovessi aggiungere una scheda video diversa dalla GT740 probabilmente saresti costretto a cambiare alimentatore.
Oltre a questi e ai già citati:
Jou Jye 520
Jou Jye 620
Antec Neo Eco 520C
XFX 550
XFX 650
non esistono altri alimentatori su questa fascia di prezzo. Lascia stare i vari iTek, Tecno, LC-Power perchè prima o poi ti lasceranno portandosi via altri componenti del pc. @Falco75

Se proprio vuoi spendere poco puoi vedere tra questi:
Antec NeoEco 450C
Antec VPF 550F
XFX Core 450W
XFX TS 430W
FSP500-60APN
Più sotto non scenderei per wattaggio. Se dovessi aggiungere una scheda video diversa dalla GT740 probabilmente saresti costretto a cambiare alimentatore.
Oltre a questi e ai già citati:
Jou Jye 520
Jou Jye 620
Antec Neo Eco 520C
XFX 550
XFX 650
non esistono altri alimentatori su questa fascia di prezzo. Lascia stare i vari iTek, Tecno, LC-Power perchè prima o poi ti lasceranno portandosi via altri componenti del pc. @Falco75

dopo estate dovrei cambiare scheda video e prendere o la r9 280 o la 270x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro