Crash pc con Windows Vista 64 bit

Pubblicità
funziona.
ad ogni modo dopo quel test non crasha +...

BOH!
può essere che c'era una ram piena di schifezze e il test lha ripulita?

sembra che non siano le ram a darti problemi..ma per una prova (se ne hai la possibilità) prova il tuo pc con ram differenti per qualche tempo e vedi che succede..tanto mi pare di capire che i vari crash non siano cosi distanti l'uno dall'altro..se con ram diverse ti da ancora problemi allora puoi escudere per davvero le ram ;)

allora me ne sto andando per un'idea.
Assodato che non siano le ram può essere la piattaforma 32bit di windows? Di solito questi crash sono tutti legati ad un avvio di un programma non 64 bit.

Ad esempio ieri è crashato all'avvio di azureus.

Nez per quello che riguarda testarlo con altre ram è impossibile. Dovrei comprare altri 6gb trichannel per farci girare vista 64 without problems.

allora me ne sto andando per un'idea.
Assodato che non siano le ram può essere la piattaforma 32bit di windows? Di solito questi crash sono tutti legati ad un avvio di un programma non 64 bit.

Ad esempio ieri è crashato all'avvio di azureus.

Nez per quello che riguarda testarlo con altre ram è impossibile. Dovrei comprare altri 6gb trichannel per farci girare vista 64 without problems.
ok..allora controlla i programmi che hai istallato..magari c'è si qualcosa che non va in quelli che esegue

non penso perchè i programmi crashano in maniera del tutto casuale.
è capitato con msn, emule, azureus, winamp e red alert 3
con mozilla o nero mai...

non penso perchè i programmi crashano in maniera del tutto casuale.
è capitato con msn, emule, azureus, winamp e red alert 3
con mozilla o nero mai...
si hai ragione ho letto i post precedenti..temperature ecc è tutto in regola?rimanendo sempre in campo hardware (oltre alle ram già testate e diciamo esculse)

guarda io con vista ho il coso della cpu e della ram nella sidebar.
da quando lho comprato la ram non è mai salita oltre il 50 e la cpu oltre il 20.

cioè per esser chiaro se ci lavoro e mi capita st'errore bestemmio quindi nancora lo sto sforzando.
ma perchè può esser solo la ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro