- Reazioni
- 10,977
- Punteggio
- 248
Eh, magari non sono di buona fattura essendo quelle che escono col case itek.Fatto, però non sento minimamente la differenza di rumore delle ventole… mi sembra strano
Comunque vedi come va
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, magari non sono di buona fattura essendo quelle che escono col case itek.Fatto, però non sento minimamente la differenza di rumore delle ventole… mi sembra strano
si è spento.Eh, magari non sono di buona fattura essendo quelle che escono col case itek.
Comunque vedi come va
significa che hai montato male il dissipatore oppure quello che hai è mezzo rotto, oppure è inadeguato oppure fa schifoAll’accensione è già a 94 gradi
già. bisogna attendere di montare le nuove componentisignifica che hai montato male il dissipatore oppure quello che hai è mezzo rotto, oppure è inadeguato oppure fa schifo
No vabbè è già tutto risolto, mi sono affidato ad un negozio dove stanno assemblando tutto in un nuovo case von 5 ventole e quel vecchio dissipatore viene sostituito da un 360Be quantomeno sai perché scaldava tanto..
Metti foto del supporto rotto, il ricambio potrebbe trovarsi