PROBLEMA Crash Monitor

clexah

Nuovo Utente
56
6
Salve ragazzi , ho un problema con il mio monitor credo. Ho da poco cambiato computer;

I5 6500
8gb hyperx fury ddr4
asrock h170 pro4s
corsair vs550w
RX 480 8gb g1 gaming

Ho riscontrato un problema sopratutto quando gioco , se uso il full hd mi crasha il monitor con uno strano rumore ripetitivo e mi tocca spegnere il pc dal pulsante di accensione. Ho notato anche che se sblocco gli fps oltre i 60 me lo da ripetutamente , mentre tenendoli fissi col vsync attivato mi crasha meno spesso. Ma la cosa strana è che il pc continua a funzionare va solamente in tilt il monitor , questo problema me lo dava anche con il pc vecchio , non capisco se è un problema legato al monitor o al cavo , premetto che il monitor non ha il cavo HD quindi uso il cavo DVI , ma ho notato che anche se uso una risoluzione bassa mi da sempre lo stesso problema per esempio se uso la 1600 x 900 non mi da problemi appena la cambio in 1920 x 1080 oppure 1280 x 1024 mi continua a dare freeze continui.. i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione , riguardo le temperature la gpu non supera i 65 / 70 ° ... il monitor è un philips 22 pollici il modello non so quale sia.. però come risoluzione ha la 1920 x 1080 , attendo una risposta grazie :D

Temperatura gpu al di fuori di giochi : 45° , in gioco 65/70°
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili