PROBLEMA Crash In Gioco E Computer Si Blocca

Pubblicità
A sto punto mi sa che la scheda madre ti sta salutando, è molto probabile,
Se la ram e la scheda video sono ok
Prova a inserire la scheda video e le ram in altro slot, se non lo hai gia fatto e procurati un altro alimentatore anche se credo sia difficile sia colpa sua.
Se non neanche questo il problema fai una formattazione prima di sostituire qualcosa

Quoto tutto e seguirei il consiglio che Angelo ti ha dato più sopra: anche se la scheda video l'hai cambiata quindi è difficile che sia quello, una prova con l'integrata la farei comunque... se i crash spariscono magari non è la GPU ma lo slot, indice appunto che la mobo potrebbe essere in procinto di abbandonarti. :morte:

Ma che bella notizia
emoji24.png
emoji24.png
emoji24.png
emoji24.png
emoji24.png
emoji24.png

Eh... se ti può consolare pure a me un paio di mesi fa è saltato il PC da gaming con manco 2 anni di vita e ancora non ho risolto, nonostante abbia cambiato ormai quasi tutto.
Purtroppo i componenti hardware si rompono.

Nel dubbio ho fatto fatto richiesta di sostituzione della mobo, sperando che accetti, intanto vi dico che cambiando di slot le ram non cambia niente, continuano a manifestarsi i crash

Bene, 15 minuti fa è morta la scheda madre, ho contattato la asrock, spero mi dia buone notizie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro