PROBLEMA Crash in game con 2080 in oc

Pubblicità
bè ho fatto solo il benchmark, non lo faccio e lo lascio girare senza bench? se dovesse crashare cosa modifico?
Fallo girare senza benchmark! Io credo che tu abbia alzato un po' troppo le ram.... secondo me dovresti ripartire da 0! Incomincia a dare 600mhz alle ram, il core lascialo a 0. Power limit, limit temp e core voltage tutti al massimo. Fai 30min di heaven. Se non ti crasha, alzi la ram di 100mhz. Procedi in questo senso fino a che crasha. Poi passi al core e incominci a dargli i primi 100mhz e testi. Se tutto ok incrementa il core a step di 25mhz.

Ultima modifica:
Aggiornamento: voltaggio e power a tutta, azzerato il clock, ho provato a lasciare le memorie a +1700 (7850mhz punta max) mi ha crashato dopo 29 min di test, di quanto le abbasso? temperature stavano sui 73 fissi

Appena fatto 35 min con 1600, tutto liscio, penso sia il cap giusto? A 1700 crasha, quindi penso basti
Aggiornamento: nel frattempo ho azzerato la memoria e fatto il test con il core +130(2115mhz) tutto liscio, di quanto posso aumentare?
Altro aggiornamento: ho messo +150 al core crasha, a 140 si inizia a vedere qualche linea blu e strano colore, quindi come trovato in precedenza penso il cap sia a 130
Ora metto +1600 memoria e +130 core e rifaccio 30 min di heaven? se dovessi avere problemi cosa faccio?

Ultima modifica:
Appena fatto 35 min con 1600, tutto liscio, penso sia il cap giusto? A 1700 crasha, quindi penso basti
Aggiornamento: nel frattempo ho azzerato la memoria e fatto il test con il core +130(2115mhz) tutto liscio, di quanto posso aumentare?
Altro aggiornamento: ho messo +150 al core crasha, a 140 si inizia a vedere qualche linea blu e strano colore, quindi come trovato in precedenza penso il cap sia a 130
Ora metto +1600 memoria e +130 core e rifaccio 30 min di heaven? se dovessi avere problemi cosa faccio?
No in realtà una volta trovato l'overclock stabile della vram stabile potevi lasciara in quel modo xD quindi certo che puoi mettere entrambe in overclock :)

Ok perfetto quindi ora provo tutto in game vediamo che succede :thanks:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sto giocando da 2 ore, tutto liscio.... per 60mhz erano le memorie troppo alte, c'avevi azzeccato :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro