Crash improvviso PC

Pubblicità

Dife_11

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Allego l'esito di whocrashed, qualcuno può aiutarmi ? il pc crasha da solo, riavviandosi senza alcun motivo apparente

Allegati

• 1629721114022.webp
    1629721114022.webp
    87.6 KB · Visualizzazioni: 28
  • crashpc.webp
    crashpc.webp
    150.9 KB · Visualizzazioni: 28
che ram hai?
che gpu hai?
che psu hai?
Corsair 2x8gb 3000mhz
AMD Ryzen 9 3900
NVIDIA GeForce RTX 3070 (Gigabyte)
Gigabyte Technology Co. Ltd. B450 AORUS M (AM4)

P.S piccolo aggiornamento, appena ho staccato la presa usb del mouse per spostarla da un'altra parte si è riavviato il PC

altro aggiornamento, questo problema me lo sta dando per la prima volta dopo un viaggio di 17 ore in auto, prima mai successo

UPDATE: Adesso, dopo che si è riavviato per l'ennesima volta da solo, l'app whocrashed non da alcun crash ! boh
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, è un problema di scheda video, disinstalla i driver e reinstalla.
Da cosa deduci sia la scheda video ? Mi piace sempre approfondire per capire meglio iproblemi dei pc

Ultima modifica:
Corsair 2x8gb 3000mhz
AMD Ryzen 9 3900
NVIDIA GeForce RTX 3070 (Gigabyte)
Gigabyte Technology Co. Ltd. B450 AORUS M (AM4)

P.S piccolo aggiornamento, appena ho staccato la presa usb del mouse per spostarla da un'altra parte si è riavviato il PC

altro aggiornamento, questo problema me lo sta dando per la prima volta dopo un viaggio di 17 ore in auto, prima mai successo

UPDATE: Adesso, dopo che si è riavviato per l'ennesima volta da solo, l'app whocrashed non da alcun crash ! boh
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Da cosa deduci sia la scheda video ? Mi piace sempre approfondire per capire meglio iproblemi dei pc
Dal tuo report

Pubblicità
Pubblicità
Indietro