RISOLTO crash improvvisi

Pubblicità

Pintu96

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti!
non riesco a capire perche ultimamente il pc mi fa crashare qualsiasi tipo di gioco ( apex, warzone , raimbow, alcune volte overwatch e altri ). prima riuscivo a giocarci senza problemi ma adesso non capisco il perchè deve fare le bizze ! Driver aggiornati sia scheda video sia cpu.
questa è la config .
i5 8700k
z370 aorus gaming 5
1080 aorus
16gb ram gskill trident
ho notato prima che mentre giocavo a apex la cpu e gpu salivano al 100% con nulla di aperto in background. ho bitdefender come antivirus, mai dato problemi credo .

aiutatemi perfavoreeeeee!!??

ciao a tutti!
non riesco a capire perche ultimamente il pc mi fa crashare qualsiasi tipo di gioco ( apex, warzone , raimbow, alcune volte overwatch e altri ). prima riuscivo a giocarci senza problemi ma adesso non capisco il perchè deve fare le bizze ! Driver aggiornati sia scheda video sia cpu.
questa è la config .
i5 8700k
z370 aorus gaming 5
1080 aorus
16gb ram gskill trident
ho notato prima che mentre giocavo a apex la cpu e gpu salivano al 100% con nulla di aperto in background. ho bitdefender come antivirus, mai dato problemi credo .

aiutatemi perfavoreeeeee!!??
Vedo che ad abbastanza gente succede la stessa cosa in questo periodo con le gtx 1000 e core 6th/8th gen...

Comunque hai già tolto ogni forma di risparmio energetico (sia di cpu che gpu)? Dovrebbe aiutare, prova e facci sapere

ciao a tutti!
questa è la config .
i5 8700k
z370 aorus gaming 5
1080 aorus
16gb ram gskill trident

aiutatemi perfavoreeeeee!!
Fai uno scan con Malwarebytes antimalware adwcleaner e rogue killer

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Vedo che ad abbastanza gente succede la stessa cosa in questo periodo con le gtx 1000 e core 6th/8th gen...

Comunque hai già tolto ogni forma di risparmio energetico (sia di cpu che gpu)? Dovrebbe aiutare, prova e facci sapere
si si! oggi ho provato anche a fare un aggiornamento pulito dei driver grafici con DDU ma non è servito a nulla ! forse è la ram ?

hai l'aggiornamento 20h2 novembre di windows? a me i riavvii casauali sono iniziati con quell'aggiornamento. non posso incolparlo ma è la mia convinzione avendo escluso il resto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro