PROBLEMA Crash improvvisi Giochi/Pc

Pubblicità
Ho provato a cambiare le dimensioni del file di paging e non è cambiato nulla, ieri ho ordinato su amazon una nuova mobo, la asus rog strix x370-F, che dovrebbe arrivarmi oggi, vi farò sapere se cambierà qualcosa.

Edit: Mi ero dimenticato di scrivere che ho fatto anche vari test per verificare la bontà degli hdd e sono andati tutti bene, stessa cosa per quanto riguarda vari benchmark della GPU
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
credo che il tuo problema sia a questo punto fisico.. o delle ram o della mb. Se dici che smuovendole un pò crasha potrebbe essere quello. A me succedeva su un xw8600 che leggeva tutte le ram ma non riusciva ad utilizzarle tutte. Ho pulito le ram, gli slot e rifatto tutto risolvendo il problema. Un mio collega stesso errore, ma aveva un solo banco di ram rotto, infatti anche lui ha risolto pulendo il tutto ed eliminando il singolo banco che dava problemi. A questo punto ti direi che se hai la possibilità, testa le ram su di un'altro pc. Se le ram vanno bene su un'altro pc mi sento di dirti che è la mb ad avere problemi.

credo che il tuo problema sia a questo punto fisico.. o delle ram o della mb. Se dici che smuovendole un pò crasha potrebbe essere quello. A me succedeva su un xw8600 che leggeva tutte le ram ma non riusciva ad utilizzarle tutte. Ho pulito le ram, gli slot e rifatto tutto risolvendo il problema. Un mio collega stesso errore, ma aveva un solo banco di ram rotto, infatti anche lui ha risolto pulendo il tutto ed eliminando il singolo banco che dava problemi. A questo punto ti direi che se hai la possibilità, testa le ram su di un'altro pc. Se le ram vanno bene su un'altro pc mi sento di dirti che è la mb ad avere problemi.
Lo farei se potessi, purtroppo non ho nessun conoscente con banchi ddr4 quindi non posso provarle.

Secondo me dovresti risolvere con la nuova mobo che hai ordinato. Comunque per la prossima volta, cerca di non fargli fare tanti sbattimenti a questo PC :asd: o per lo meno accertati di tenerlo bello fermo quando lo sposti

Secondo me dovresti risolvere con la nuova mobo che hai ordinato. Comunque per la prossima volta, cerca di non fargli fare tanti sbattimenti a questo PC :asd: o per lo meno accertati di tenerlo bello fermo quando lo sposti
Guarda, lo avvolgo sempre nel pluriball e gli metto le cinture, purtroppo una volta la cintura si è sganciata (me ne sono accorto dopo essere arrivato a casa) e il pc sicuramente ha iniziato a fare avanti e dietro, c'è comunque da tener conto che questa mobo mi ha sempre dato problemi, infatti mi sembra strano che il pc è andato bene per più di 2 mesi :asd:

Guarda, lo avvolgo sempre nel pluriball e gli metto le cinture, purtroppo una volta la cintura si è sganciata (me ne sono accorto dopo essere arrivato a casa) e il pc sicuramente ha iniziato a fare avanti e dietro, c'è comunque da tener conto che questa mobo mi ha sempre dato problemi, infatti mi sembra strano che il pc è andato bene per più di 2 mesi :asd:

Speriamo nella nuova mobo insomma :asd:

Che poi il motivo per cui la portavo in giro era per fare dei tornei alla pazzo a fifa con i miei amici dato che nessuno di loro aveva un pc che riusciva a farlo girare :asd:

Ahahahahah facevi lo sborone con il tuo nuovo PC eeeeee :asd::asd::asd::asd: ma ti è andata male LoL :lol::lol::lol::lol:

scherzo ovviamente mi dispiace bro!

Ultima modifica:
Lascialo a casa.... Se vuoi fare lo sborone fai come me... steamlink vpn e gioco ovunque al mio pc. Basta avere una bella rete... Per il multiplayer online è più complicata. Fai conto che gioco anche con il mio telefono. Esiste l'app di steam link e uso lo steam controller via bt. Quando ho mostrato gta 5 e altri sul telefono ti lascio immaginare le loro facce :)

Comunque tornando al problema, cambia mb e vedi come va

Il problema è che a quanto dicono i test sono entrambe fallate, non so come possa essere successo, magari ho esagerato con l'oc, oppure c'è stato un sovraccarico di tensione, anche se il mio ali ha tutte le protezioni possibili :/

Ma l'overclock troppo spinto ne dubtio fortemente! Allora le mie sarebbero dovute esplodere :asd:

Comunque tienici aggiornati zio

Ma l'overclock troppo spinto ne dubtio fortemente! Allora le mie sarebbero dovute esplodere :asd:

Comunque tienici aggiornati zio
Certamente,
la cosa che mi preoccupa di più è proprio la stranezza del caso, cioè secondo me una volta cambiate le ram darà gli stessi problemi, e a quel punto potrà essere solo la cpu (o l'alimentatore, ma non credo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro