Crash esplora risorse

Pubblicità

Avangion

Utente Attivo
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema che ho riscontrato da quando ho formattato l'ultima volta il mio pc. Sul disco rigido che uso come cassaforte dati è anche presente la cartella dove tutti i miei downloads (completi ed incompleti) vengono immagazzinati. Qualche giorno fa ho formattato il pc e adesso ogni volta che cerco di accedere alla mia cartella di downloads esplora risorse mi va sistematicamente in crash. ho anche provato ad aprire i file della suddetta cartella con programmi vari, tipo Virtual Dub, ma il risultato è sempre lo stesso... crash :cav:. E' la prima volta che mi succede in tanti anni che uso il mio pc e la cosa per me non ha nessun senso. Non so se sono stato abbastanza chiaro con la spiegazione, grazie per l'aiuto !
 
La cosa effettivamente è strana
Le altre cartelle del disco cassaforte le apri correttamente?
Se sì io proverei a visualizzare il contenuto della cartella incriminata da Dos per vedere se la vedi tutta ed i dati ci sono
 
Per accedervi prova ad utilizzare una distro Live di Linux ...
ti permette ( o almeno dovrebbe ) di accedere al disco e recuperarne i dati ...
Se hai bisogno di pià info per usare tale distro Live apri una discussione dnella sezione dedicata a Linux ... :sisi:
 
Il problema non è l'impossibilità di accesso, se apro la cartella dopo pochi secondi vado in crash ma se in quei pochi secondi avvio uno dei file contenuti mi viene aperto normalmente e poi va in crash explorer.

Dopo innumerevoli test ho scoperto le seguenti cose, esplora risorse va in crash quando "cerca" i dati sul file, e crasha esclusivamente quando cerco di aprire file divx. Mi basta cliccare anche solo 1 volta su un divx ed esplora risorse va in crash.

Sto cominciando a pensare che sia un problema di codec DivX
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top