Crash e schermata blu...

Pubblicità

rapier

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ieri improvvisamente dopo alcune settimane il notebook rivà in crash e appare la solita schermata blu.
Riporto il messaggio del visualizatore eventi che però dà un errore alle 16,01 quando in effetti si è verificato alle 15,56. Spero sia lui l'errore essendo il più vicino di orario..
Qualcuno mi può aiutare? è possibile eliminarlo?
GRAZIE

Impossibile riattivare il filtro eventi con query "SELECT* FROM_ InstanceModificationEvent WITHIN60WHERE TargetInstance ISA"WIN32- Processor" AND TargetInstance. LoadPercentage
>99" Nello spazio dei nomi" //./ Root/CIM V2".
Errore 0x80041003. Impossibile recapitare gli eventi tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema.

Event Details
Product: Windows Operating System
ID: 10
Source: Microsoft-Windows-WMI
Version: 6.1
Symbolic Name: WBEM_MC_CANNOT_ACTIVATE_FILTER

Message: Filtro eventi con query "% 2" non può essere riattivato nello spazio dei nomi "% 1" a causa di errore 3%. Gli eventi non possono essere consegnati attraverso questo filtro finché il problema non viene risolto.

Resolve
Aggiornare sottoscrizioni di eventi permanenti
Per correggere la query, esaminare la registrazione degli eventi utilizzando lo strumento di registrazione degli eventi WMI incluso con CIM Studio e aggiornamento delle sottoscrizioni permanenti per il provider elencati e query. Se la sottoscrizione permanente è stato creato da un file MOF incluso con un prodotto installato, è necessario contattare il fornitore dell'applicazione per correggere la registrazione difettosa.

Verify
Invia eventi attraverso il provider di eventi che soddisfa la query di filtro degli eventi in questione e di verificare che siano stati recapitati correttamente

Ultima modifica:
Ciao fede
non ho molta dimestichezza con queste cose... speravo fosse più semplice ma a quanto pare non lo è
non credo che con le mie conoscenze ne verrei a capo...
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro