PROBLEMA CRASH E FREEZE CONTINUI

Pubblicità

Mad.Matt01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho da poco cambiato la scheda video al mio pc da una 750ti a una 1070 8gb strix, quando entro in gioco e gioco per piu o meno 20 min mi freezza tutto il pc e mi tocca riavviare ogni volta, qualcuno mi ha detto che può essere colpa dei picchi dell'alimentatore non stabile, Ho un vs550 da 2 o 3 anni. Ma la mia domanda è, è sicuro al 100% che è l'alimentatore?? ecco la mia configurazione. I5 7500, Masterliquid 120, msi nightelf b150, hyperx 2x4 2400, vs550 e Strix 1070 8gb. E se è l'alimentatore, che alimentatore prendere? 600 plus bronze? plus gold? o plus white?? o magari non servono nemmeno 600w, io di alimentatori non capisco nulla.

Hai un pessimo alimentatore che da problemi es. quelli che hai menzionato tu.
L' importante è che il nuovo alimentatore sia buono, affidabile e che sia veramente da 550 watt.
80+ bronze, gold etc.. indica l' efficienza energetica e quindi il consumo alla presa.

Scrivi quanto puoi spendere in euro.

beh io pensavo dai 50 ai 70 massima
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai un pessimo alimentatore che da problemi es. quelli che hai menzionato tu.
L' importante è che il nuovo alimentatore sia buono, affidabile e che sia veramente da 550 watt.
80+ bronze, gold etc.. indica l' efficienza energetica e quindi il consumo alla presa.

Scrivi quanto puoi spendere in euro.

esempio questo è buono per te? https://www.amazon.de/gp/product/B0100QRRTK/?tag=tomsforum-21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro