jack_the_beast
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 40
ciao a tutti, tempo fa ho aggiunto al mio pc altri due gb di ram(diversi dagli altri due ma uguali fra loro), e con win a 32 mi crashava in continuazione se giocavo(a qualsiasi cosa) ne ho tolto 1 ed è andato tutto bene. poi ho preso win 64bit e ho rimontato il gb rimasto escluso per un po non mi ha dato problemi(giocavo a dei giochi non proprio recenti di max uno o due anni fa), da quando sto giocando a mirror's edge e burnout paradise però sto avendo dei problemi, il pc crasha in media venti minuti di gioco(dico in media perche a volte lo fa dopo 5 minuti e a volta non lo fa per mezz'ora) e mi appare una specie di BSoD per qualche secondo con in fondo alla schermata una frase del tipo:
"dumping memory to hard-disk: 60%" o una cosa del genere
arriva al 100% e si riavvia
è un problema di ram?
c'è un modo per esserne sicuri prima di sostituirla?
grazie in anticipo
P.S. ricordo di aver avviato circa un mesetto fa il memtest dal bootloader di linux, il test ha girato per circa mezz'ora e poi l'ho interrotto e non mi pare che abbia dato errori
"dumping memory to hard-disk: 60%" o una cosa del genere
arriva al 100% e si riavvia
è un problema di ram?
c'è un modo per esserne sicuri prima di sostituirla?
grazie in anticipo
P.S. ricordo di aver avviato circa un mesetto fa il memtest dal bootloader di linux, il test ha girato per circa mezz'ora e poi l'ho interrotto e non mi pare che abbia dato errori