Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto prova così....grande naruto...io ho avuto il tuo stesso problema e ci ho messo un mese a capire che erano le memoriea 1066...quante bestemmie...hai provato a lasciare le ram a default non a 1066?ormai bisogna provare tutto...;)puoi provare i componenti su un altra scheda madre?
o provi un altra mobo o vai a lourdes....forse la seconda è piu indicata!! :lol:salve raga....allora impostando le ram a 1066 il pc non mi ha dato più nessun problema con la scheda video integrata.....ieri ho ritirato la 4890 sostituita da essedì ho montato e il problema della schermata blu con i giochi si è ripresentato...anzi sembra che ora il pc crasha ancopra più prima dell'altra volta.....sarà il southbridge andato?...ho fatto i controlli ai vari componenti ed è tutto ok!!! help please!!!
sisi infatti lo cambiai per niente
era un problema delle ram
il mio titan andava da dio :D
e va da dio tuttora a quello che l"ho venduto
edit: ah a quanto pare i nuovi titan sono dei greenpower rimarchiati con due rail 12v una da 18 e l"altra da 16, in ogni caso sono neri...il titan è blu e si distingue facilmente dagli altri