crash dovuto a cosa?

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè per la prima volta (ieri) sul mio nuovo pc è comparsa la maledetta ma immancabile schermata blu.....

ora non ricordo cosa ci fosse scritto e che errore fosse !!!
dato che riavviato si è messo a funzionare...

Cmq al di la di questo volevo chiedere se un crash può essere dovuto a un danno hardware ad esempio cpu o scheda madre !!!

perchè ho notato che dopo i miei vari smanettamenti avevo qualche pin scheda madre piegato ....ma raddrizzato subito! e per sbaglio durante il lavori ho accidentalmente sbattuto (non con forza) la mano sul dissi cpu...!

Ora,ho anche montato dei dissi per gli hd http://www.scythe-usa.com/product/hdd/005/sqd1000_detail.html

Ora mi chiedo, il crash è avvenuto poco dopo aver acceso il pc, avviato outlook e emu*e ....

Può essere stato un surriscaldamento hdd ....o qualcos 'altro?

grazie !:ok:

Innanzitutto dovresi postar la configurazione completa... :)

Poi di sicuro non è una bella cosa che si siano piegati dei pin... Tuttavia se non se ne sono spezzati e li hai raddrizzati con attenzione con una pinzetta, la Cpu dovrebbe funzionare.

Inotre se ti ricapita l'errore sarebbe una buona cosa segnarselo su un pezzo di carta... ;)

ciaoo

nn mi si sono piegati i piedini del procio ...ma quelli della scheda madre.... tipo quelli per l'attacco speaker , led hdd ..... sono anche nelle vicinanze !!!
ma si saranno piegati di 15° se tanto ....!!!

cmq ora ho fatto scan disk ed è tutto apposto, ancora nessuna schermata .....!!!

secondo me è stato un qualche errore hdd ..... ma ???!!!

speriamo nn ricompaia ...:boh:

Ops, nella fretta devo aver capito male... :D

Ora che hard disk hai?
Con cosa lo stai testando? Con l'utility della casa madre? :boh:

Poi quando hai tempo... :rolleyes:
Togix ha detto:
Innanzitutto dovresi postar la configurazione completa... :)

Inotre se ti ricapita l'errore sarebbe una buona cosa segnarselo su un pezzo di carta... ;)

ho 2 hdd maxtor ....

dove c'è l' OS è un hdd da 120 gb ....

configurazione

AMD 4400 X2
Memorie 4 da 512mb corsair pc3200
vga ATI RADEON 1800XT 512mb

....e altro meno importante !!!
cmq l'errore nn è più comparso.....

ma dimmi, che test devo fargli ?
ho fatto solo scand disk e questa sera faccio la deframmentazione !!!

grazie, ma quel programma l'avevo già trovato..... ci vuole un dischetto !!!e peccato che il lettore floppy non ce l'ho .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro