Crash dopo aver inserito una usb, sarà l'hard disk?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
66
ciao ragazzi ,volevo chiedervi se sapete come mai mi crascia il pc
(ogni tanto) dopo aver inserito le cuffie (cuffie con usb)mi sapreste aiutare?? forse l'hardisc

A me successe una cosa analoga anni fa (inserivo una chiavetta usb e il sistema crashava) ed era proprio l'hdd.

Ti consiglio di scaricarti il tool di diagnostica dal sito del produttore del tuo hdd e di eseguirlo.
In alternativa c'è il valido hdtune che è free.

PS: potrebbe anche essere un problema di driver,ma ci conto poco.

Fai un bel passaggio di HDTune o Seatools, e poi facci sapere i risultati!
ciao ultralecce,ho scaricato hd tune per il momento e ho eseguito il primo test,non so se e ' quello giusto poi sto facendo il secondo sempre con hd tune (error scan) .ti allego l'immagine del primo test .

A me successe una cosa analoga anni fa (inserivo una chiavetta usb e il sistema crashava) ed era proprio l'hdd.

Ti consiglio di scaricarti il tool di diagnostica dal sito del produttore del tuo hdd e di eseguirlo.
In alternativa c'è il valido hdtune che è free.

PS: potrebbe anche essere un problema di driver,ma ci conto poco.
ciao penso anche io all'hardisc ,perche ogni tanto anche la tastiera fa capricci del tipo si impalla ,(gia sostituita da poco con g11) lo fa lo stesso ogni tanto ,ho gia sostituito quasi tutto del mio pc ,rimane solo lui l'hardisc maledetto (gia ' ordinato il tera della seagate 2minuti fa )pero' il sistema operativo lo piazzo sull'altro 750 il tera lo uso come secondo .appena ho i risultati ve li do del hard ma mi sa di lunga non faccio in tempo devo anda' a lavura' ,grazie mille per l'aiuto :)

Ultima modifica da un moderatore:
Allora quella schermata serve solo come BENCH, quella che interessa è chiamata ERROR SCAN e la trovi in alto a SX.
Cmq tieni conto che anche l'alimentatore può esser causa di blocco della tastiera e del mouse...

Allora quella schermata serve solo come BENCH, quella che interessa è chiamata ERROR SCAN e la trovi in alto a SX.
Cmq tieni conto che anche l'alimentatore può esser causa di blocco della tastiera e del mouse...
ciao ma devo cliccare anche la spunta quick scan??
:boh:

guarda oggi lo stavo facendo andare cosi dimmi se e' esatto che lo rifaccio partire fino alla fine , ci mette un bel po:oogle:

questa e' l'immagine di come andava

Perfetto non esiste nessun settore danneggiato!

Cmq la migliore cosa è sempre quella di fare un bel passaggio di Seatools, che è molto più preciso nel controllo!

Ultima modifica:

Cmq la migliore cosa è sempre quella di fare un bel passaggio di Seatools, che è molto più preciso nel controllo!
calcola che non avevo terminato ancora tutta la prova ,che faccio lo faccio terminare??e il programma che dici te e' free??

stavo istallando il programma che mi hai detto ,tutto ad un tratto crasc blu ora te lo allego ,avendolo fotografato con il telefonino dimmi che ne pensi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro