PROBLEMA CRASH DI WINDOWS VISTA CON SCHERMATA BLU

Pubblicità

_Veronica_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti.
da un paio di giorni, il mio pc fisso, va in crash, con tanto di schermata blu.ho provato a fare una scansione ma non vi sono virus che Avira trova.
Quando si riavvia mi esc il messaggio che windows si è arrestato in modo anomalo e nei dettagli mi escono questi dati
Nome Evento Problema BlueScreen
Versione SO 6.0.6000.2.0.0768.3
ID Impostazione Locale 1040

BccCode 116
BCP1 8D116510
BCP2 89A38BC6
BCP3 C000009A
BCP4 00000004
OS Version 6_0_6000
Service Pack 0_0
Product 761_1

File che contribuiscono alla decrizione del problema
C:\\WINDOWS\Minidump\Mini040413-01.dmp
C:\\Users\Veronica\AppData\Local\Temp\WER-174502-0.sysdata.xml
C:\\Users\Veronica\AppData\Local\Temp\WERFE99.tmp.version.txt

Mentre l'errore della schermata è STOP: 0X00000116 (0X83D2F008, 0X89A39BC6, 0XC000009A, 0X00000004)
nvlddmkm.sys - Address 89A38BC6 base at 8918c000, datestamp 506b2f5b

Il pc è stato riportato alle impostazioni di fabbrica un mesetto fa circa perché era completamente fermo. Dopo aver installato una chiavetta per la navigazione, era impossibile usarlo quindi l'ho resettato completamente.

Idee sul motivo per il quale mi escono quegli errori??
Grazie mille per il vostro aiuto!

Grazie! stasera ve lo posto.. se il mio pc collabora e decide di partire.

- - - Updated - - -

Grazie! stasera ve lo posto.. se il mio pc collabora e decide di partire.

Eccomi, non so se ho fatto le cose giuste.... credo di no. comunque ho scaricato WhoCrashed e l'ho lanciato. mi ha dato questo
Analysis
Crash dump directory: C:\Windows\Minidump

Crash dumps are enabled on your computer.

No valid crash dumps have been found on your computer

Conclusion

Crash dumps are enabled and no valid crash dumps have been found on your computer. In case your computer does experience sudden reboots it is likely these are caused by malfunctioning hardware, power failure or a thermal issue. To troubleshoot a thermal issue, check the temperature using your BIOS setup program, check for dust in CPU and motherboard fans and if your computer is portable make sure it's located on a hard surface. Otherwise it's suggested you contact the support department of the manufacturer of your system or test your system with a memory test utility for further investigation.

Ultima modifica:
Nemmeno su in sito hosting mi fa allegare. Questo è quello che mi esce

Allegati

• host.webp
    host.webp
    26.1 KB · Visualizzazioni: 207
Il problema è causato dai driver nvidia,disinstallali insieme al suo software dai una ripulita con Ccleaner ai files e al registro riavvia il pc e installa i nuovi driver per la tua scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro